Visualizzazioni totali

FINALE TRAGICO PER LA PENSIONATA CEGLIESE...

mercoledi' 11 luglio 2012




Sabato 7 luglio 2012 erano le 11,00 circa a Ceglie Messapica...l'anziana pensionata  P.N. classe 1928 percorreva la strada all'altezza di via Colombo...quando veniva investita da un'autovettura...causa le lesioni piuttosto gravi  rimaneva esanime a terra...giunti i soccorsi...chiamati dall'investitrice... la signora veniva trasportata urgentemente all'Opedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata...  con lesioni al capo e fratture agli arti inferiori ...oggi alle 16,00 il suo cuore ha cessato di battere...saranno i sanitari a stabilire se il decesso sia stato causato dal sinistro stradale o sono intervenuti altri fattori che ne hanno provocato la morte...dopo le indagini sanitarie del caso... la salma sara' consegnata ai familiari affinche' si possa procedere ad una degna sepoltura della stessa pensionata.

3 commenti:

  1. ADESSO SONO INCAZZATO IO CHIAMEREI IN CAUSA ANCHE IL COMUNE PERCHE' NON PROVVEDE ALLA REALIZZAZIONE DELLE ROTONDE E ALLA DEMARCAZIONE DEI PASSAGGI PEDONALI CON LIMITATORI DI VELOCITA' . E' VERAMENTE ASSURDO VEDERE ANCORA INCROCI DISASTRATI E PERICOLOSI ( DOVE SI CURA IL VERDE APPARENTE E NON LA SICUREZZA)DI VIA ROMA-VIA SANVITO, VIA DON ROCCO GALLONE-VIA MARTINA,VIA MONTEVICOLI-VIA VILLA CASTELLI, VIA GALILEO- VIA EMILIO NOTTE,VIA FRANCAVILLAVIALE-VIA DELL'ARTIGIANATO, VIA SAN PAOLO DELLA CROCE-VIA SAN AURELIA .

    RispondiElimina
  2. all'auto pirata che e successo? 20 anni di galera non gle le anno dato. I carabinnieri l'anno fatto il test alcolico?

    RispondiElimina
  3. U cazzangul di ci mor et!

    RispondiElimina