Visualizzazioni totali

IL SINDACO RINGRAZIA L'OPPOSIZIONE TUTTA...

MARTEDI' 31 LUGLIO 2012

FOTO DAL BLOG DI ROCCO ARGENTIERO

STAMANE IL SINDACO DI CEGLIE MESSAPICA RAG. LUIGI CAROLI... HA AMMESSO PUBBLICAMENTE AD UN GRUPPO DI PERSONE CHE I SUOI MIGLIORI COLLABORATORI ATTUALMENTE SONO...  IL BLOGGER PORTAVOCE DELL'OPPOSIZIONE E L'OPPOSIZIONE POLITICA TUTTA...PERCHE' PUNTUALMENTE O QUASI...  COLLABORANO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL POSTARE SITUAZIONI DI DISAGIO SFUGGITE AGLI ADDETTI AI LAVORI.

7 commenti:

  1. Come dire:...
    Vi ho fatto "quel servizio" e pure senza vasellina!

    RispondiElimina
  2. saranno anche sfuggite agli addetti ai lavori ma anche dopo le segnalazioni nulla è accaduto, NESSUNO HA MOSSO UN DITO, non era esattamente questo che ci si aspettava quindi stando così le cose è anche inutile segnalare!

    RispondiElimina
  3. Ma non vi sembra sia arrivato il momento di smetterla con queste BABBIATE?
    E poi carissimo Stefano, non ti ci mettere pure tu, in quanto quegli atteggiamenti ironici ma allo stesso tempo infantili, usati dai nostri amministratori, non danno una buona immagine neanche a Cronache e Cronachette.
    Credimi, Ceglie è stanca!

    RispondiElimina
  4. intanto il comune spende 1.500 euro per il corso d'inglese....altro che cento scaloni da pulire....a che servono i cento scaloni puliti? i turisti ammireranno le attivita' commerciali visto che ora si parla inglese....

    RispondiElimina
  5. ma se non riesce nemmeno a salire quei Cento scaloni.. come fai a dire che è stanca ?

    RispondiElimina
  6. Bhe i Cegliesi saranno stanchi, ma sono ancora più stanchi di vedere che una bella cittadina come ceglie non viene valorizzata e "trattata" come deve essere... perchè questo scempio ? perchè disagi di pulizia?, perchè degrado ? E per fortuna che ci sta Cronaca e cronachette, amministrazioneeeeee andatevi a fare un giro per Ceglie e vedete i disagi anzichè starvene al fresco dentro casa....

    RispondiElimina
  7. in ogni caso, al di là dei meriti e dei demeriti, ben vengano le segnalazioni e ben vengano i riscontri da parte dell'amministrazione. Alla fine quel che conta è il bene della città. Al diavolo tutti i partiti politici...anzi no...il diavolo è meglio che stia lontano da qualsiasi partito politico, non lo vuole più nessuno!

    RispondiElimina