Visualizzazioni totali

PRESENZE SOSPETTE...

MARTEDI' 24 LUGLIO 2012


MI VENGONO SEGNALATE "PRESENZE" PERICOLOSE NELLA ZONA 167... NEI TERRENI ADIACENTI IL SUPERMERCATO "DOK" DI CEGLIE MESSAPICA...ANCHE SE A MIO AVVISO NON SI TRATTA DI SIRINGHE DI TOSSICODIPENDENTI MA SEMPLICI SIRINGHE PER ANTIBIOTICI... PUR SEMPRE PERICOLOSISSIME...QUINDI DA RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE.



4 commenti:

  1. Sminuire quelle siringhe definendole come: "semplici siringhe per antibiotici" [cit], non basta ad allentare la preoccupazione che vige in quelle zone. Perchè anche se tali fossero, non se ne spiega la presenza lungo quel marciapiede, ma così stesso, anche altrove.
    E allora, vogliamo iniziare a fare qualcosa di concreto per essere tutelati un pizzico in più?

    RispondiElimina
  2. e si, che uno si spar l'antibiotico strada strad....
    Ma famm lu piacer Stèèèèèè!!!!

    RispondiElimina
  3. chi ha parlato che si sparano gli antibiotici per strada...
    ho solo detto che si tratta del tipo...
    quelle utilizzate dai tossicodipendenti sono identiche a quelle per la somministrazione delle insuline...piccole e sottilissime.

    RispondiElimina
  4. Davvero osceno vedere questa immagine... possano essere di chiunque quelle siringhe.... e possono aver contenuto qualsiasi materiale all'interno, ma questa cosa è davvero oscena.... poi si lamentano che vogliono una Ceglie piu pulita, ma che i cegliesi si guardassero in prima persona prima di aprire bocca... Il Romano...

    RispondiElimina