Visualizzazioni totali

UN "ASSAGGIO" DELLA COMMEDIA ..."COSE TURCHE"

SABATO 14 LUGLIO 2012



Domenica sera a Ceglie Messapica la compagnia "Nunzia Stoppa" si e' esibita nell'atrio di Don Guanella con la nuova e brillante commedia "COSE TURCHE"...pur essendoci in contemporanea altre manifestazioni...i fedelissimi non hanno rinunziato al divertimento sano che da anni la stessa compagnia ci delizia nei teatri, nelle piazze ed in altre location...vi mostro un assaggio-video della loro esibizione.




P.S. L'intero incasso... ricavato con offerte dei presenti...circa 500,00 euro e' stato devoluto interamente alle popolazioni colpite dal terremoto dei mesi scorsi

2 commenti:

  1. Vorrei fare i miei complimenti a questi ragazzi che si dedicano sempre di più a queste commedie.
    Auguriamoci però, che l'incasso devoluto ai terremotati dell'Emilia venga utilizzato effettivamente per dare aiuto a questa gente e non per esempio: alla costosissima riparazione di (al momento) inutili campane.
    p.s. Le notizie che riguardano le riparazioni delle campane, le apprendiamo dalle varie testate giornalistiche.

    RispondiElimina
  2. condivido pienamente, ma state tranquilli...... se sarà possibile li consegneremo direttamnete nelle mani di qualche famiglia che ha perso la casa e nè ha veramnete bisogno. Intanto un grazie a tutti quelli che hanno voluto contribuire, vi posso assicurare che per la Compagnia non mancheranno altre occasioni per aiutare chi sta peggio di noi.

    RispondiElimina