Visualizzazioni totali

VOLUME TROPPO ALTO...LE SPIGOLATURE DI MISTER X...


GIOVEDI' 19 LUGLIO 2012


"Secondo me è veramente lodevole l’iniziativa “Piazza in musica 2012” organizzata e offerta gratuitamente da alcuni esercizi della zona interessata. Soprattutto considerata la povertà proposta dell’estate cegliese che ormai, sempre secondo me, è sulla via del declino da anni, ma questa è un’altra storia.
Dicevo che “piazza in musica” è una cosa carina ma…. c’è un “MA”.
Ma perchè il volume deve essere cosi alto?
Ho assistito all’evento per circa un’ora in piazza Plebiscito e poi, considerato che domani dovrò svegliarmi presto per andare a lavorare, ho salutato gli amici e sono andato a casa. Era come stare in piazza!! Sarà stata colpa del vento o dell’assenza totale di vento non lo so. Il fatto è che sembrava che suonassero sotto casa… quindi consiglio e chiedo, per me e per quanti la mattina dopo devono svegliarsi presto, per i malati che stanno in casa e non riescono a dormire, e per tutti quelli che vogliono semplicemente scegliere cosa ascoltare e cosa non ascoltare, di adottare durante ogni manifestazione un livello sonoro sicuramente di elevata qualità ma che non raggiunga per forza l’abitazione di ogni singolo cittadino e di mantenere quindi un volume CIVILE."

   F.TO
MISTER X

2 commenti:

  1. chi se ne frega delle normative acustiche come dice la legge che non bisogna superare i decibel imposti, tanto nessuno li controlla l'importante
    e fare casino alla faccia di chi deve dormire per alzarsi alle 03:00 per andare a lavorare.

    RispondiElimina
  2. ma che cosa dici? e per gente che ragiona cosi che il mondo fa schifo il menefreghismo non porta da nessuna parte

    RispondiElimina