Visualizzazioni totali

A BANN DI LI VURTAGH...LA BANDA DI GROTTAGLIE...

GIOVEDI' 9 agosto 2012


"Gent.mo,
sto seguendo gli spettacoli che si susseguono in piazza.
Prima a Ceglie avevamo li "Cunocchie" che si mettevano sempre in
mezzo ora
abbiamo "Putignano" che non manca in nessuna occasione.
E' impossibile per Ceglie avere un concerto di un cantante o una band
che
suoni con l'amplificazione propria?
Putignano sarà bravo ma non è la stessa cosa. Infatti durante il concerto i
cantanti o musicisti vari stanno continuamente a fare segni al banco mixer
perchè qualcosa non va.
Ciò distoglie sia gli artisti che il pubblico.
Grazie se potrai segnalarlo."


                  F.TO 
UN AMANTE DELLA MUSICA

3 commenti:

  1. Salve scusate se mi intrometto...ho una band e quindi mi sento di poter rispondere...fare una serata in piazza significa avere un impianto molto grosso...non tutte le band possono permettersi di comprare impianti da piazza...quando ammortizzi quella spesa???mai...e cmq sia fortunatamente si fa lavorare gente del posto per quanto riguarda i service indistintamente da chi sia..poi non è solo colpa del fonico ma anche del gruppo a volte

    RispondiElimina
  2. il concerto con Servillo è stato rovinato da un'amplificazione pessima, non so dire da cosa sia dipeso, poi il vociare continuo, e la trattoria con la musica a tutto volume. questa è anche ceglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi di ceglie sono un fonico che gira con diversi gruppi musicali e ho potuto assistere ai vari concerti della vostra Città tra cui quello del maestro Servillo e del concerto delle Katia devo fare solo i complimenti a tutta l'organizzazione del Comune di Ceglie per quanto ho visto e sentito, in effetti hai ragione per i bambini che giravano intorno al palco, la musica estranea al concerto e il vocio di persone che del concerto non gli interessava, per l'audio devo fare i complimenti al fonico che con molta professionalità è riuscito senza mixer da palco a risolvere le esigenze dell'artista. caro anonimo per poter assistere ad un concerto in silenzio dovresti andare in Teatro ed a pagamento! per il resto ci vogliono più transenne e controllo da parte dei Vigili.

      Elimina