Visualizzazioni totali

CONTINUA LA SERIE NEGATIVA PER CEGLIE MESSAPICA...

DOMENICA 19  E LUNEDI' 20 AGOSTO 2012


VERSO LE 15,00 HO SENTITO UN BOATO...SEMBRAVA UN PETARDO MA NON LO ERA...PIU' TARDI  VERSO LE 18,00 HO RICEVUTO LA TELEFONATA... MI AVVISAVANO DI UNA TRAGEDIA FAMILIARE NEI PRESSI DELLA ZONA DOVE ABITO IOE PRECISAMENTE IN VIA EMILIO NOTTE...INFATTI SI TRATTAVA  DI UNA TRAGEDIA FAMILIARE ANZI ERA PROPRIO UN MIO FAMILIARE...ERA MIO ZIO...


DICO SOLO UNA COSA CARO ZIO... PERCHE' NON SEI VENUTO A CASA MIA ANZICCHE' ANDARE A CASA TUA NE AVREMMO PARLATO COME 2 VECCHI AMICI...TI RICORDERO' SEMPRE.

24 commenti:

  1. Ho saputo subito, vi siamo vicini in questo brutto e triste momento. Ida e Lello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano mi dspiace tanto ti siamo tt vicini, con la speranza ke qst episodi negativi arrivino presto al capolinea. Carlo

      Elimina
  2. Condoglianze dal sito www.ceglieincucina.com ci dispiace per l'accaduto un caro saluto a te Stefano e a tutti voi in fam...

    RispondiElimina
  3. Stefano, sentite condoglianze da tutti noi.
    Stefano, hai ragione, se fosse venuto da te a quest'ora stavate solo discutendo del tempo che avevi perso per la cronaca, dispiace.

    RispondiElimina
  4. anche noi vi siamo vicini in questo momento di grande dolore vito e doriana

    RispondiElimina
  5. Mi spiace molto Stefano, mi ha avvisato il mio caro amico Rocco, le mie piu' sentite condoglianze, Daniele Principe

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace. Resistenza, forza e tenacia a tutta la famiglia.
    Un amico da lontano

    RispondiElimina
  7. sentite condolianze .a te stefano ,e tutta la tua famiglia da gianluca

    RispondiElimina
  8. Le miei più sentite condoglianze, Giovanni De Crescenzo.

    RispondiElimina
  9. ...il più delle volte ci si chiede cosa abbia indotto una persona a compiere un gesto così tragico, se è arrivato a questa decisione avrà avuto i suoi motivi, che siano buoni o cattivi poco importa, il mio pensiero và all'uomo che non ha saputo o potuto travare un'altra via, a quell'uomo rivolgo la mia preghiera e che possa riposare in pace.

    RispondiElimina
  10. Non posso di certo esimermi dall' esprimere a te Stefano e famiglia, le mie condoglianze.
    F.TO tuo ex lettore.

    RispondiElimina
  11. SENTITE CONDOLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA.LO CONOSCEVO BENE ABITAVO TRE PALAZZI PIU DIETRO E CON MINA SIAMO ANDATE A SCUOLA INSIEME ED ERAVAMO GRANDI AMICHE.RIPOSA IN PACE DONATO!

    RispondiElimina
  12. COME SI FA AD AVERE UNA VILLETTA E USUFRUIRE DI UNA CASA POPOLARE?
    IL SIGNORE ABBIA PIETA DELLA SUA ANIMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la villettaaaaaaaaaaaaaa ma prima di parlare accertati............ bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
  13. una lamia semidiroccata avuta in eredita' dal padre la chiami villetta?...puoi visionarla e' adiacente il distributore di carburanti...fortuna che il Signore perdona tutti altrimenti saresti il primo ad essere condannato dopo questa tua uscita sconcia e priva di fondamento...ti qualifico con una parola soltanto... STRONZO...visto che ironizzi pure sulle tragedie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brindisi report parlava di villetta, STRONZONE....

      Elimina
  14. Proprio la dignità non sai dov'è di casa,anonimo delle 8,22. Ma come fai a scrivere una cosa del genere? VERGOGNATI!!!!!!!!!!Il Signore deve avere pietà di te se sei arrivato a dire una simile stronzata e scusate la parolaccia!

    RispondiElimina
  15. ci dispiace tantissimo Stefano... sentite condoglianze a te e a Flora, vi siamo vicini. I cugini loredana e domenico

    RispondiElimina
  16. sentite condolianze stefano ate e tutta la famiglia anche io o vissuto la stessa cosa un anno fa mio padre il signore della zona 167 e poi mio fratello che miracolo si salvo da vita mio marito,gianluca e la piccola rosamaria grazie stefano per le dolci parole

    RispondiElimina
  17. ho appena ora letto della tragedia che ha colpito la tua famiglia,mi spiace tantissimo le mie più sentite condoglianze.

    RispondiElimina