Visualizzazioni totali

DOMANI FINISCE LA VITA DA SCAPOLO D'ORO PER L'AMICO ANGELO GIORDANO...


giovedi' 8 agosto 2012


ANGELO GIORDANO CLASSE 1977 DOMANI CONVOLERA' A NOZZE CON RITO CIVILE...LA COSA CURIOSA QUAL'E' ...CHE NESSUN AMMINISTRATORE CELEBRERA' IL MATRIMONIO MA SARA' UN SUO AMICO D' INFANZIA COSI' COME PREVISTO DA UNA LEGGE DEL 1939 DI CUI RIPORTO UNO STRALCIO SOTTO AL POST...A QUANTO SEMBRA E' IL PRIMO PER CEGLIE MESSAPICA...PER COMPLETEZZA DELLA COSA DICIAMO ANCHE CHE  IL SUO AMICONE E' VALERIO TANZARELLA.


Per coloro i quali abbiano scelto di celebrare le proprie nozze con il Rito Civile, un'idea simpatica e divertente è quella di farsi sposare dal migliore amico o dalla migliore amica (anche da un parente purchè non sia nonno, genitore o figlio).
Questa possibilità deriva da una vecchia norma del 1939 che recitava così: "…il titolare della funzione può delegare le proprie competenze a uno o più consiglieri o ad altra persona che abbia i requisiti per la nomina a consigliere comunale".

6 commenti:

  1. non credo che sia il primo a farsi sposare da una persona che non sia un'amministatore comunale perche l'anno scorso io e mio marito ci siamo fatti sposare dalla nostra piu cara amica..quindi mi sa che siamo noi i primi perche l'adetta all'ufficio ci disse che era la prima volta che succedeva.

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore ad Angelo e Isa! un bacione Ester e Tommaso

    RispondiElimina
  3. Auguroni ad Angelo, sicuramente il suo matrimonio avrà per Ceglie più storia della Ricciarelli stasera. E complimenti a Stefano per averlo messo in risalto.

    RispondiElimina
  4. Stefano, sai nulla sul concerto della ricciarelli?
    E' vero che sarà distribuito gratuitamente il fisstivo per dentiere? Qui mi suggeriscono pure quello per test...li? Ma la disinfestazione la faranno prima o dopo l'esibizione di katia?
    CONFIDIAMO NEL GRANDE luigi!

    RispondiElimina
  5. Mah... io non capisco tutto questo disfattismo gratuito e sterile. E lungi da me il voler prendere le parti di questa amministrazione
    Maria V.

    RispondiElimina