Visualizzazioni totali

IN PROVINCIA...ASSALTI PER RAPINARE LE AUTOVETTURE...


GIOVEDI' 2 AGOSTO


"Fortunatamente" a Ceglie Messapica stanno agendo senza l'utilizzo delle armi...tutte le contrade di CEGLIE rastrellate dai malviventi alla ricerca di veicoli da rubare...sempre in 2 sempre lo stesso "MODUS OPERANDI"...trovano l'automobilista-contadino distratto che lascia le chiavi nel quadro di accensione e con un azione fulminea, studiata e ben collaudata si portano via le autovetture...siamo gia' a quota 4 in pochi giorni...i CARABINIERI  sono in massima allerta dopo aver raccolto l'ennesima denunzia di furto d'auto.


Altri automobilisti rapinati del veicolo
di Pa.Ba. » 1 agosto 2012 alle 14:25
Posto di Blocco dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana
BRINDISI – Ancora automobilisti nel mirino dei malviventi: dopo la rapina di ieri mattina sulla San Pietro Torchiarolo, all’alba di oggi sono state sottratte altre due vetture sotto la minaccia di un fucile. Il primo colpo è stato messo a segno sulla Oria – Sava: è stata sottratta una Opel Calibra vecchio tipo, il secondo sulla Francavilla – Sava. In questo caso i rapinatori hanno preso una Volkswagen Polo.
Tre rapine dello stesso genere e con lo stesso modus operandi in sole ventiquattro ore. Un bilancio più che preoccupante per chi è costretto a percorrere giornalmente le provinciali del Brindisino per motivi di lavoro. Da quanto è stato accertato in fase di denuncia i rapinatori, col volto travisato da passamontagna, sbucano all’improvviso, affiancano con la loro vettura l’automobilista preso di mira, esibiscono l’arma (in tutti e tre i casi pare si sia trattato di un fucile) e intimano alla vittima di fermarsi.CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO DI PAOLA BARI

Nessun commento:

Posta un commento