Visualizzazioni totali

ORE 10,05...IL DOTT. MARIO ANNESE NON C'E' PIU'...

LUNEDI' 6 AGOSTO 2012


10 commenti:

  1. Sentite condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio agli amici Lucio Rocco e Carlo
    da Francesco Urgesi

    RispondiElimina
  2. Ho capito....solo commenti positivi si pubblicano, negativi no, temi ritorsioni o si vuole far credere che fosse stimato da tutti? Quindi la "legge bavaglio"esiste,eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilia Nannavecchia7 agosto 2012 alle ore 15:06

      Ritorsioni da chi? Poiche sui blog si commenta in forma anonima puoi esprimere liberamente le tue opinioni,senza che nessuno sappia che pezzo di m.......a sei

      Elimina
    2. A questo punto devo dire che non conoscevi Mario Annese se parli così e secondo stai tanto parlando della legge bavaglio e secondo me non conosci nemmeno il significato. Ma taci, che fai più bella figura.

      Elimina
    3. Se parli così vuol dire che punto primo non conoscevi Mario Annese e punto secondo stai tanto parlando della "legge Bavaglio" e secondo me non conosci nemmeno il significato. Ma taci, che fai più bella figura.

      Elimina
  3. togliti il bavaglio e firmati cosi' ti pubblico i commenti che vuoi...

    RispondiElimina
  4. inanzi tutto condoglianze alla famiglia ANNESE .............poi premetto che di politica non mi conviene capirne molto,pero' vorrei rammentare a buona parte di cegliesi che allora ..........ero piccolino ...lo avete votato e poi criticato e adesso da grandi ipocriti fate finta di dispiacervi un pensiero mio ....se lo avessimo continuato a sostenere adesso il paese si troverebbe in questa situazione? da cittadino cegliese ciao DON MARIO

    RispondiElimina
  5. E allora sei come quelli del PDL che non accettano critiche negative: che delusione o temi che ti oscurinono il blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oscurare il Blog? Siamo ancora in democrazia Ciccio, mica in Cina!

      Elimina
    2. Emilia Nannavecchia8 agosto 2012 alle ore 02:06

      Siete dei veri VIGLIACCHI gia' a parlare anonimamente,e poi parlate di ritorsioni,di oscurare blog ma viviamo in un paese DEMOCRATICO, o siamo circondati daMAFIOSI, anche abbastanza stupidi!!!!?????

      Elimina