Visualizzazioni totali

PIANO COMMERCIALE DA RIVEDERE SECONDO UN CITTADINO CEGLIESE...

SABATO 18 AGOSTO 2012


"Bisogna aprire aziende che danno posti di lavoro come confezioni e altro genere basta con questi Bar e pizzerie e focaccerie sembra che a ceglie si vive di solo bar, e mai possibile che chi si occupa della gestione delle imprese non da consiglio ai giovani che tipo di alternative di attività si possono aprire,e normale che non si creano posti di lavoro, di bar e focaccerie pizzerie ve ne sono a centinaia,si vede lontano un miglio che i cegliesi sono a corto di idee e non sono imprenditori,poi si lamentano che non lavorano, e normale quattro gatti girano in paese se stanno in una pizzeria non stanno nell'altra, e poi per salvarsi cercano di adattarsi a fare tutto,Bar che s'improvvisa pizzeria,pizzeria che diventa Bar, Focacceria che fa l'arrosto,alla fine e sempre la stessa minestra."

7 commenti:

  1. Perchè allora qualche imprenditore non costruisce a ceglie un impianto per il compostaggio? Credo che porterebbe alla città molti posti di lavoro!

    RispondiElimina
  2. le confezioni?????? ma ti sei accorto che arriva merce a quattro soldi dalla cina o est europeo e per questo che hanno chiuso molte fabbriche in italia.Poi i pochi lavori che ci sono li danno agli extracomunitari sfruttati a loro volta........Ma sai quanta gente e'assicurata e pagata normalmente nel nostro sud ?.........a ceglie neanche il 50%

    RispondiElimina
  3. Stefano, le ragazze della foto sono di Ceglie? Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ma che dici ho letto sul libro della festa di san rocco che a ceglie cè la comfcommercio che fa tante cose.
    Forse sei proprio tu che non sai che quelli esistono oppure hanno scritto un sacco di puttanate .

    RispondiElimina
  5. E continuate a far aprire solo pizzerie focaccerie e bar,voglio capire quanti posti di lavoro riescono a creare ,nei paesi vicino a noi il numero di focaccerie e bar e pizzerie non è così alto ma è molto inferiore ,in cambio esistono altre attività ,negozi di scarpe con vasta scelta,abbigliamento,e tantissimi negozi differenti che non sto ad elencare ,visto che siamo bravi a comprare fuori paese perché non si aprono a ceglie gli stessi negozi? No , si è solo dei disfattisti a corto di inventiva e grinta per andare avanti,si dice che ci degl'organi che devono seguire i giovani imprenditori, a cosa ? Aprire un'altra focacceria? pizzeria? o bar ? Di questo passo ne vedremo di belle.

    RispondiElimina
  6. Rendo onore ai ragazzi e alle persone che aprono focaccerie, bar e pizzerie, in quanto hanno portato economia e gente al paese. Invito che invita gli imprenditori ad aprire attività e ad assumere a non limitarsi e mera demagogia, ma a fornire un valore aggiunto diventando essi stessi imprenditori: se reputano che un negozio di scarpe può essere un ottimo investimento nel paese, potrebbero cimentarsi nella sfida

    In bocca al lupo

    RispondiElimina