Visualizzazioni totali

UN IMPRENDITORE CEGLIESE RIMANE "APPIEDATO"...

MARTEDI' 28 AGOSTO 2012


L'impreditore cegliese percorreva via MADONNA DELLA GROTTA a Ceglie Messapica...dopo circa 5 km, su un terreno adiacente la strada, vi era un contadino cegliese che stava svolgendo dei lavori...l'imprenditore suo amico ferma l'autovettura con ancora le chiavi inserite nel quadro di accensione... lasciando il motore accesso...tanto doveva sostare a non piu' di 10 mt di distanza dal veicolo...nemmeno il tempo di scambiare qualche parola con l'amico e l'autovettura si muove pian pianino verso altre destinazioni...in un primo momento si era pensato al freno a mano sganciato ...ma poi notando che l'autovettura nella frazione di qualche secondo prendeva folle velocita'...ci si e' reso conto che l'operazione era stata notata sicuramente dalla banda di ladri  di autovetture che dall'inizio dell'anno sta mettendo in atto furti in tutte le bellissime contrade cegliesi...dopo essersi ripreso dall'accaduto... all'imprenditore non e' rimasto altro che raggiungere la Stazione dei Carabinieri di Ceglie Messapica e sporgere denunzia furto... contro ignoti.

6 commenti:

  1. che " noia" con questi furti tra auto e furti nelle case in campagna...passa la voglia di tornare a Ceglie

    RispondiElimina
  2. ma dove siamo arrivati è il colmo!!!!

    RispondiElimina
  3. Stefano,proprio in quella contrada la settimana scorsa sono successi diversi casi di furti da animali a mezzi etc. tutti nella stessa giornata con le dinamiche anomale,(mentre i padroni pranzano in veranda... venivano ripuliti i portafogli nelle camere da letto)saranno pure numerosi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. carabinieri nelle campagne ? praticamente zero.... e quindi si puo' fare cio ke si vuole... il sindaco dovrebbe sollecitare piu' controlli per questa citta' al comando CC di San Vito....

    RispondiElimina