Visualizzazioni totali

FURTO SU COMMISSIONE O ALTRO AL CIMITERO DI CEGLIE MESSAPICA?

GIOVEDI' 27 SETTEMBRE 2012

new (76)


Circa un'ora fa al cimitero comunale di Ceglie Messapica si è scatenato l'inferno proprio all'orario di apertura...tutti i parenti in visita ai cari Congiunti hanno avuto una sgradita sorpresa...tutti i vasi di rame delle tombe sono state asportate nella notte da ignoti...questa volta non si tratta del solito furto di fiori del vicino ...circa 60 di contenitori sono spariti misteriosamente...in tanti sono andati a reclamare agli addetti ai lavori...ma senza ottenere valide risposte sul caso in questione...gli e' stato riferito che bisogna sporgere regolare denunzia di furto contro ignoti presso i carabinieri...la voce in poco tempo ha fatto il giro del cimitero e man mano che la gente controllava... l'esito era sempre lo stesso ...anche a me hanno rubato il vaso di rame...si tratta di furto su commissione o altro?...sicuramente dello strano episodio saranno informati i carabinieri per le indagini del caso...intanto ai cittadini non e' rimasto altro che andarsene sconsolati a casa rimanendo delusi del vile gesto ed in serata sicuramente provvederanno a riordinare il vaso-contenitore per poter portare un mazzettino di fiori ai propri parenti deceduti...della serie nemmeno i morti prendono pace.

foto da archivi internet

9 commenti:

  1. Ma come la signorina Gervasi assessore del ramo disse che con il suo arrivo il cimitero era controllato, si fosse voleva dire dai ladri.
    Vergogna eppure hanno dato un bel po di quattrini ad una cooperativa che doveva far stare tranquillo il sindaco e i cittadini.
    In quel cimitero non c'è pace, neanche i morti possono rimanere in santa pace.
    Assessore fai una cosa, cambia delega passa la palla al nuovo arrivato avvocato manfredi, sono sicuro che farebbe molto meglio.


    RispondiElimina
  2. plastica effetto rame, è l'unica soluzione

    RispondiElimina
  3. altro mega affidamento diretto pronto per essere sfornato dal comune per le cooperative ...basta andare sul sito del comune cliccare su Albo pretorio e documenti e cliccare su Procedura Cottimo Fiduciario guardate che listone di servizi si pappera' la coooppp....e quanti soldi sborseremo noi cittadini cegliesi in piu' per dei servizi che possono svolgere gli lsu.... ma quante cooperative nascono in questa citta? una al giorno?

    RispondiElimina
  4. Delle capacità sia di uno che dell'altra, se ne potrebbe parlare e scrivere, ampiamente e senza nessuna offesa, si possono entrambi, paragonare a due "polletti" che in presenza dei VOLPONI non hanno alcuna facoltà.
    ..Buon appetito!! (alle volpi)

    RispondiElimina
  5. vergognatevi amministratori fate schifo , ceglie sta diventando veramente un paese divandali,ladri e altro

    RispondiElimina
  6. questa è l'ennesima scusa per far si che si prendano provvedimenti con l'aggravante della scusa, mi spiego meglio:
    molto probabilmente, attuando o simulando un furto si può tranquillamente prendere un provvedimento al fine " di stanare i fantomatici ladri".
    secondo me si ragionera in termini del tipo che nel nostro cimitero ci sarà bisogno di un impianto di video sorveglianza, alchè significherebbe spendere altri soldi pubblici collegati a preventivi da urlo......
    della serie che se il potenziale impianto dovesse costare 10.000 euro si farebbe in modo con dei magheggi di preventivarlo per molto più ( es.l'acquisto del verde presso la vasca di raccolta acque vicino al supermercato DOC)quindi tanti auguri al socio elettricista della cooperativa..... a dimenticavo ancora buon appetito a volpi e alle pecorelle.
    a dimenticavo, per quanto riguarda la gervasi........... scusate ma mi viene da pensare che sia colpa del burattinaio!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. con questi tipi di eventi si incrementa il lavoro
    e si creano posti di lavoro.spero che le forze dell'ordine scoprano il movente, se dovesse essere come dal titolo " furto su commissione " spero che becchino subito chi e colpevole, sui defunti non si scherza, sicuramente si tratta di gente che non hanno nessun rispetto e non guardano in faccia nessuno pur di guadagnarci su, VERGOGNA VERGOGNA !!! piuttosto andrei a chiedere l'elemosina che rubare nel CIMITERO.

    RispondiElimina
  8. Io la cosa che o notato sono stati rubati solo dove ci sono i defunti che tra qualche anno compiranno i 20 anni dalla loro sepoltura, non penso che e una concidenzza.

    RispondiElimina
  9. bisogna rinnovare se no si ferma l'economia, giustamente se certi oggetti non si rovinano mai
    il mondo del lavoro si ferma.

    RispondiElimina