Visualizzazioni totali

ORE 11,00...INCENDIO A CEGLIE MESSAPICA...


                             domenica 16 settembre 2012



Stamane dalle 11,00 i miei recapiti telefonici sono stati presi d'assalto come una redazione giornalistica...tanti cegliesi si chiedevano cosa fosse successo...ambulanze,carabinieri,vigili urbani e vigili del fuoco...io sono rientrato alle 3,00 da una festa e sinceramente sono stato preso in contropiede...tempo di riordinare le mie idee e mi  sono mosso per capire di cosa si trattasse...


Verso le 11,10 da Piazza Glicerio Campanella, nei pressi della Posta privata POSTE CITY,da un appartamento le fiamme  hanno minacciato l'intero condominio in questione...l'abitazione, di proprieta' di una pensionata del posto, per cause ancora in via d'accertamento, ha preso fuoco...da qui l'immediata richiesta di intervento dei vigili urbani e dei vigili del fuoco...attualmente la zona e' ancora presidiata dai mezzi di soccorso...ma a quanto pare le fiamme sono state circoscritte...in via precauzionale alcuni abitanti della zona sono stati visitati dagli operatori del 118, dopo aver respirato tanto fumo, hanno accusato problemi respiratori...ma  la situazione non e' grave:solo danni alla struttura, nessun ferito.



4 commenti:

  1. eh eh eh Stefino... chi dorme non piglia pesci! c'è chi ti ha anticipato di 10 minuti!

    RispondiElimina
  2. MI dispiace per Te , ma il signor Menga quando si tratta di scrivere dell'amministrazione o a pubblicare comunicato del sindaco non lo frega nessuno, e dico nessuno, neanche il suo maestro.
    Lui è numero uno, oltre che sponsors

    RispondiElimina
  3. Secondo me si è montato la testa e da quando sta lui, porta pure un pò scarogna

    RispondiElimina
  4. Stefano ahi ahi, ti sei dimenticato di sling. pardon di specificare che sul luogo dell' incendio, addirittura ancor prima dei pompieri, si è precipitato il nostro SINDICOOO (si fa l'inchino)
    che con un gesto eroico, si è lanciato tra le fiamme che ormai avevano avvolto tutto il padellino e con un recipiente casalingo ha domato una buona parte dell'incendio evitando una tragedia.
    N.B. Lo si intravede (il Caroli) anche in foto.

    RispondiElimina