Visualizzazioni totali

IL TUTTO SI E' CONCLUSO AL PRIMO ROUND...

VENERDI' 5 OTTOBRE 2012


Si è concluso al 1° round l'incontro-scontro tenutosi alla provincia tra il dott. Nicola Ciracì-Feretti contro l'architetto Paolo Maria Urso...PASSO LA PALLA AL DIAVOLETTO ESPERTISSIMO DELLA POLITICA

4 commenti:

  1. io direi che sarebbe ottimale entrare a far parte della provincia di lecce...essendo la provincia di taranto in condizioni non ottimali,sia dal punto di vista finanziario così come dal punto di vista politico senza parlare degli ultimi episodi riguardanti il caso ILVA che non sarebbe da ignorare, la provincia di lecce è una realtà in crescita nonostante questo periodo di crisi e poi potremmo magari avere anche maggiori vantaggi dal punto di vista tuistico essendo quest' ultimo uno dei punti di forza dell' economia della nostra cittadina,ma la mia è solo una opinione...non sarà di grande utilità ma mi sentivo di dire anche la mia,poi saranno gli alti vertici a decidere...spero che facciano il loro lavoro con negligenza e rispetto per la nostra ceglie.
    saluti un cittadino innamorato del suo paese

    RispondiElimina
  2. Menga...guarda che fino a prova contraria (ovvero l'esibizione in pubblico di un certificato di laurea) il nostro esimio concittadino nicola ciracì sfiorito nello scontro con l'artificiere paolo urso,non è un dottore a meno che qualche università , dietro una lectio magistralis non lo abbia onorato di una laurea ad honoris causa (che forse potrete immaginare quale possa essere) .
    e tu che sei il miglior cronista della piazza (te lo dice uno che se ne intende davvero) questi particolari, queste inesattezze non le devi scrivere, non ti devono sfuggire.

    RispondiElimina
  3. Stefano sei stato intelligente a passare la palla al Diavoletto che poi tanto esperto di politica non ce lo vedo, ma sicuramente più infarinato di noi poverini che ci aggiriamo dalle tue parti.
    In ogni caso, solidarietà per l'architetto Urso.

    RispondiElimina