Visualizzazioni totali

FERRARESE AVEVA PROMESSO L'ATTIVAZIONE ANCHE A CEGLIE MESSAPICA...MA SETTEMBRE DI QUALE ANNO?


VENERDI' 2 NOVEMBRE 2012


Wi-Fi Free in provincia di Brindisi




E' la volta di Ceglie Messapica



Mercoledì, 29 agosto 2012 - 10:39:00
di Antonello Laveneziana

Una buona notizia per la città di Ceglie Messapica: dal mese di settembre sarà attivato il servizio di ‘Wi-Fi Free’ in piazza Plebiscito. Dopo l’attivazione nei mesi scorsi nelle piazze principali di Mesagne e Oria, e da oggi anche nella centralissima piazza Vittoria della città capoluogo, molto presto anche i cittadini di Ceglie Messapica, soprattutto giovani, e i tanti turisti, avranno la possibilità di collegarsi liberamente alla rete internet grazie all’importante servizio gratuito curato dall’amministrazione provinciale di Brindisi. A darne l’annuncio è stato il presidente Massimo Ferrarese in persona .
“Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto – ha spiegato il presidente della Provincia di Brindisi – Il programma deciso sarà solo cambiato per la cittadina di Francavilla Fontana per la quale l’amministrazione comunale non ha concesso l’autorizzazione all’installazione gratuita. L’impianto previsto per Francavilla Fontana sarà, pertanto, installato nel prossimo mese di settembre nella città di Ceglie Messapica dove il Comune ha immediatamente dato la propria disponibilità. Continueremo anche in futuro – ha proseguito Massimo Ferrarese – Le cittadine di Fasano, Cisternino, Latiano e San Pietro Vernotico sono già state inserite nel programma per l’attivazione del Wi-Fi entro il prossimo inverno. Il nostro obiettivo – ha concluso il presidente della Provincia – è quello di installare in tutti i Comuni della nostra provincia questo eccezionale servizio utile per tutta la popolazione residente e per i turisti”.

FONTE AFFARI ITALIANI

5 commenti:

  1. Ferrarese : solo promesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una novità se la promessa esce dalla bocca di un politico (e senza badare al colore politico) a mio parere sono tutti uguali.

      Elimina
  2. ma se abbiamo un assessore che per ceglie non ha fatto un'amato c...o,se fregato solo i voti e basta

    RispondiElimina
  3. meditate popolo tutti i politici sono uguali tante promesse per prenderci per i fondelli e poi manco ti salutano quando ti incontrano per strada, vergogna
    e vergognatevi, si danno tante arie una volta che hanno raggiunto il loro scopo chi se ne frega di noi
    solo promesse solo chiacchiere solo puttanate e tante altre cazzate, la loro pancia va molto avanti rispetto a noi ehh che ne pensate voi tutti.

    RispondiElimina
  4. Blablablablabla...
    Rassegnamoci.

    RispondiElimina