Visualizzazioni totali

"TRASLOCO NOTTURNO" NELLE CAMPAGNE CEGLIESI...

lunedi' 19 novembre 2012


Qualche imbecille di turno, rischiando non poco, ha scaricato nella notte, in contrada "GIUSEPPE NISI" agro di CEGLIE MESSAPICA...1 divano, 2 tv, 1 frigorifero,1 mobile e per finire un registratore di cassa...con un po' di impegno pero' questa volta si potrebbe risalire allo "scaricatore notturno"...l'ultimo oggetto scaricato e precisamente il registratore di cassa è fiscalmente registrato ed è marchiato con un numero seriale facilmente riconducibile al proprietario dell'oggetto stesso.



8 commenti:

  1. spero venga rintracciato questo essere primitivo! E' ora di smetterla con l'inciviltà! Vivere serenamente in questo paese è pressochè impossibile!

    RispondiElimina
  2. questi ignoranti devono finirla di inquinare la nostra ceglie.Non sanno che è un inquinamento cosi grave da provocare seri danni alla salute dei cittadini..spero che si risalga all'ultimo rsponsabile di tale evento cosi che li possa arrivare a casa una multa da fargli passare la voglia la prossima volta...io gli farei raccogliere tutti ifrigoriferi e televisori abbandonati in tutte le campagne di ceglie per punizione.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Al peggio non c'è mai fine. Siamo circondati da ignoranti e cafoni (ovviamente non bisogna farne di tutta l'erba un fascio).

    RispondiElimina
  5. Scemo! Basta andare all'isola ecologica. GRATIS! Gli darei 5 anni di carcere a questa bestia

    RispondiElimina
  6. spero vivamente si riesca a risalire all'autore di questo scempio. ma mi preme dire che si dovrebbe rendere più facile eliminare alcuni prodotti portandoli all'isola ecologica. nel senso che se arrivi li con alcuni prodotti particolari (vhs, poliestere ecc) non accettano i prodotti dicendoti di portarli ad ostuni(dove li accettano dietro pagamento). non sarebbe meglio che li ritirassero loro e li smistassero successivamente ad ostuni? secondo loro quanti di quei cittadini che hanno rimandato indietro con la spazzatura si è recata ad ostuni e quanti invece hanno buttato il tutto in discariche di fortuna? meno prosopopea da parte dell'operatore addetto all'isola ecologica che litiga con almeno una decina di cittadini al giorno. buona giornata.

    RispondiElimina
  7. VORREI FAR PRESENTE A TUTTI COLORO CHE NON LO SANNO CHE SI E' PARLATO DI CONTROLLARE LE CAMPAGNE E NON LO HANNO FATTO ,MENTRE INVECE IL CENTRO RISULTA CONTROLLATO ? CHI DOVREBBE FARLO ?DATO CHE LA CENTRALISSIMA VIA C. GULLI E' INTERESSATA TUTTI I GIORNI DA CUMULI DI SPORCIZIA, MI VIENE DI PENSARE CHE IL PORCO DI TURNO LO CONOSCONO TUTTI MA NON VOGLIONO FAR NULLA PERCHE' E' P.......CHI VUOLE INTENDERE INTENDA.

    RispondiElimina
  8. fino a quando nessuno farà niente, questi porci continuaranno a frecarsene buttando tutto quello che possono, e noi che ci preoccupiamo di non buttare nemmeno le cicche di sigaretta.

    RispondiElimina