Visualizzazioni totali

TUTTI I RESIDENTI DELLA ZONA RINGRAZIANO...

domenica 25 novembre 2012


Tutti i residenti della zona piazza Giorgio La Pira ringraziano l'amministrazione comunale che oltre alle palestre scoperte delle scuole ha ripristinato il canestro rotto nella piazza sopra menzionata...da qualche giorno tutti i bambini giocano e si divertono senza utilizzare canestri e mezzi di fortuna.

2 commenti:

  1. lodevole iniziativa, quando ero piccolo andavo a giocare in quella piazza a basket eravamo in tanti ad alternarci per giocare, venivano da tutte le zone di ceglie fino a quando quelche bel incivilotto decise di notte di spaccare tutto, speriamo che l'armonia e il gioco di tanti ragazzi non venga distrutto da qualche pezzo di "incivile", grazie amministrazione che dai la possibilità a tutti di poter utilizzare gli spazi pubblici. Adesso speriamo che miste x non si lamenti per futili motivi.

    RispondiElimina
  2. noto che avete seguito il consiglio di mister x... ma perche allora non ridate indietro (si perche l'avete tolta con la forza) la pista di pattinaggio? se con pochi euro per qualche canestro e un po di pittura vi sapete fare belli per chissa quale azione a favore dei cittadini addirittura senza spendere soldi e togliendo i due canestri installati (IN UNA PISTA DI PATTINAGGIO) potreste vantarvi di aver dato ai cegliesi anche una pista di pattinaggio appunto. ma avete sicuramente altro a cui pensare che restituire il luogo ai pochi pattinatori che c'erano e che nelle vostre logiche antiche non contano sicuramente nulla...

    RispondiElimina