Visualizzazioni totali

COMUNICATO STAMPA DI CONVERTINO-PICCOLI


MERCOLEDI' 19 DICEMBRE 2012


foto CONVERTINO

VERGOGNA…COSI LA GIUNTA CAROLI SPRECA I SOLDI DEI CITTADINI

Nella giornata odierna i Consiglieri Comunali Convertino e Piccoli in rappresentanza del gruppo consiliare dell’ UDC  si sono recati presso Via Muri e Piazza Monteroni per verificare i lavori di pavimentazione realizzati appena quattro mesi fa . . . !!!!!!!!!!!!!!
La giunta Caroli l’8 luglio scorso ha inaugurato in pompa magna, accettando un pre-collaudo, i lavori sopra menzionati che a dir poco devono essere totalmente rifatti.
Non bisogna essere esperti per verificare che tutte le fugature sono ormai saltate con le prime piogge e decine di chianche si muovono al semplice passaggio dei pedoni, figuriamoci cosa sarebbe successo qualora fosse stato aperto al traffico veicolare sin dai primi giorni.
Come è possibile che un’ intera amministrazione con il suo “espertissimo e numerosissimo” staff di tecnici non se ne sia accorto di tale scempio????? . . . Anche perché l’ingegnere tecnico dell’impresa dopo qualche mese dal pre-collaudo è stato assunto nel nostro Comune.
A dimostrazione di quanto innanzi asserito, alleghiamo alcune foto del vergognoso lavoro effettuato.
Restiamo fiduciosi che almeno in Piazza Vecchia, dove i lavori sono quasi ultimati, la solita ditta appaltatrice, effettui gli stessi a regola d’arte. Ad ogni buon conto tutto ciò lo verificheremo, comunque, fra qualche settimana.
Per quanto innanzi denunciato, invitiamo e diffidiamo l’Amministrazione ed i responsabili tecnici a non saldare i pagamenti, contestando immediatamente i lavori su indicati alla ditta appaltatrice.
Chiediamo infine al Sindaco ed al Presidente della Commissione Consiliare Consultiva di convocare, con la massima urgenza, la suddetta Commissione al fine di effettuare un sopralluogo.

Ceglie Messapica, 19/12/2012
Il gruppo Consiliare UDC
Ceglie Messapica

3 commenti:

  1. Perchè il buon vekkio incompetente di Mita xosa fece? Altro ke una piccola riparazione!
    Sinistra distruttrice!

    RispondiElimina
  2. siamo in attesa della risposta che ci darà l'assessore ai lavori pubblici Epifanii

    RispondiElimina
  3. Anche perché l’ingegnere tecnico dell’impresa dopo qualche mese dal pre-collaudo è stato assunto nel nostro Comune.
    QUESTA FRASE FA CAPIRE IN MANO A CHI STIAMO...
    "MISTER X DOCET"

    RispondiElimina