Visualizzazioni totali

INTERVENTO URSO-ARGESE...


SABATO 1 DICEMBRE 2012













Sul piano di riordino scolastico relativo all’Istituto scolastico superiore di Ceglie “ C. Agostinelli”, intervengono gli ex consiglieri provinciali  Ciro Argese ( Segretario provinciale UDC) e Paolo Maria Urso (Vicesegretario provinciale Noi Centro).
Il polo scolastico Cegliese “ Agostinelli” è una realtà ben consolidata ed articolata con 6 indirizzi scolastici, che nel corso degli anni è stata capace di garantire e soddisfare le esigenze formative delle giovani generazioni della nostra Città ed anche di alcune realtà limitrofe.
Come abbiamo fatto in passato, ci spenderemo e batteremo per preservare e potenziare il livello raggiunto dalla nostra istituzione scolastica secondaria , ed è per questo che non permetteremo ipotesi di smembramenti o disaccorpamenti.
Di questo, né deve tenere conto ,sicuramente, il commissario prefettizio della Provincia di Brindisi, Dott. Castelli, in procinto di approvare il piano di riordino scolastico 2013-2014, per l’inoltro dello stesso alla Regione Puglia.
Come forze politiche  UDC- Noi Centro, esporremo al Commissario le ragioni e la volontà della nostra comunità,confidando nel senso di responsabilità e sensibilità dello stesso, ed  anche alla luce della Delibera di Consiglio Comunale del 29 Novembre 2012, contraria ad ogni ipotesi di disaccorpamento del nostro Istituto Scolastico.



                                                                                                                      Ciro Argese
                                                                                                                      Paolo Maria Urso

6 commenti:

  1. Siete sicuri che ce la farete o é un'altra beffa a danno dei cittadini cegliesi?

    RispondiElimina
  2. Vergogna, troppo tardi vi state dando da fare!!!!

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto si svegliano Stanlio e Olio ... a casaaaaa

    RispondiElimina
  4. L'accorpamento bolliva in pentola da un po' di tempo.....
    Voi cosa stavate facendo, dormivate come la Bella addormentata nel bosco?

    RispondiElimina
  5. Parole parole parole. Parole parole parole.. Parole parole parole. Parole parole parole... Parole parole parole. Parole parole parole.. Parole parole parole. Parole parole parole...

    RispondiElimina