Visualizzazioni totali

LIONS CLUB DI CEGLIE MESSAPICA PRESENTA L'EVENTO DANZANTE


VENERDI' 14 DICEMBRE 2013


Si rinnova anche quest'anno la tradizionale serata di beneficenza organizzata dal Lions Club Ceglie Messapica-Alto Salento, presieduto dall'Avv. Anna Maria Bellanova.

L'evento, svolto in collaborazione con la Palestra Beauty & Fitness Center della Maestra Luisa Sardelli e con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, si svolgerà domani 15 Dicembre 2012, alle ore 20 presso il Teatro Comunale.

E' prevista l'esibizione degli allievi della Palestra della Maestra Sardelli i quali daranno vita al 13° saggio con musica e danze fiabesche.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Servizio Nazionale Cani Guida, una ONLUS fondata dai Lions Italiani che ha come finalità di dotare gratuitamente persone non vedenti di un cane addestrato che le renda maggiormente autonome nelle attività quotidiane.

E' prevista la partecipazione del noto imitatore e attore BARTY COLUCCI, personaggio conosciuto come l'imitatore di Vendola nel seguito programma gli “Sgommati” di Sky, per la conduzione del programma radiofonico giornaliero “Tutti pazzi per RDS”e per far parte del cast “Le Iene” su Italia Uno.

Una presenza gradita quella del giovane concittadino cegliese Barty Colucci, molto legato alle sue origini, che avrà il compito di presentare la serata che si preannuncia molto partecipata e piena di emozioni.

Ceglie Messapica, 14 Dicembre 2012.

Avv. Rocco Suma

Nessun commento:

Posta un commento