Visualizzazioni totali

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

martedi' 4 dicembre 2012


SI VOCIFERA IN CITTA'...

Nello sport si dice: squadra che vince non si cambia... evidentemente l'allenatore non è compreso in questo contesto... la squadra del Ceglie di basket sta mietendo successo su tutti i campi... infatti è prima in classifica... a quanto sembra, almeno per cio' che si vocifera in città, in data di ieri è stato esonerato il coach DJUKIC(in foto)... si ignorano i motivi di una decisione così sofferta soprattutto per i cegliesi amanti del basket... più tardi sapremo meglio i dettagli della questione... attendiamo fiduciosi un comunicato stampa ufficiale dalla società.

Classifica:  CEGLIE 18, CERIGNOLA 16, RUVO 16, NARDO' 16, V. CASTELLANETA 12, TERLIZZI 12, SANTERAMO 10, EAGLES BRINDISI 10, ADRIA BARI 10, A. CASTELLANA 8, INVICTA BRINDISI 8,   FASANO 6,  LECCE 6, FBK TRANI 6, BARI BK 2, ASSI BRINDISI 0.

6 commenti:

  1. LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO ... NON QUELLA DI SLAVKO!

    RispondiElimina
  2. Dici bene Menga squadra che vince non si cambia, negli anni decisioni strambe della dirigenza hanno fatto riflettere, ma questa proprio non ha fondamenti. Domenica scorsa sulle gradinate del nostro palasport finalmente si è visto il pubblico che non si vedeva da anni, uno dei motivi è che la squadra vince da tanti turni consecutivi e l'altro la spettacolarià il carisma e la voglia di vincere che trasmette questo allenatore sia ai propri ragazzi sia al pubblico.
    Ripeto trovo assurda questa decisioni, aspetto di leggere un comunicato stampa con le decisioni che la riguardano.

    RispondiElimina
  3. dopo tanto tempo, su pressione di amici, ero tornato a vedere partite di basket e mi stava anche piacendo, si era riaccesa la passione. Una bella squadra, un bel gioco, una squadra senza ricambi ma che grazie a quel bravissimo allenatore riusciva a vincere su tutti i campi, mietendo successi e dando spettacolo. Ma a ceglie oltre che nella politica, il nepotismoo esiste anche nel basket. Ora dico a quei signori: e' vero, i soldi lio mettono loro, ma se voglioono per forza far giocare i nipoti perche' nn si fanno un campo in campagna? Ptetendono di essere visti da noi? Ai miei nipoti, io compro l'ovetto Kinder.........

    RispondiElimina
  4. L'ignoranza e' meno dannosa di un confuso sapere!!Abbiate il piacere di ammirare l'agonismo di qualunque atleta rappresenta questa squadra e non solo di dare fiato alle Vostre bocche per il gusto di farlo senza essere "tifosi e sportivi"!!E' una squadra vincente da 2 stagioni vi ricordo e il coach centra ben poco!Forza ragazzi

    RispondiElimina
  5. fanno solo ridere, molti addetti ai lavori anche di fuori non smettono di ridere sull'incapacità di questi "dirigenti" (nome molto pesate da usare per loro)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina