Visualizzazioni totali

UNA STRADA ALTAMENTE PERICOLOSA

martedi' 4 dicembre 2012


Ecco vorrei spendere due parole su questa strada, essendo un residente,non ci sono strisce pedonali per permetterci di attraversare, molto pericolosa sia per i grandi che per i bambini, una strada dove sembra che,chi scende sembra stia atterrando chi sale stia per decollare non avendo rispetto delle persone che cercano invano di attraversare.Poi quando piove il disagio aumenta nessuno si rende conto che le persone si bagnano quando ti passano a un pelo dal marciapiede (Non vi dico se quando devi attraversare porti la spesa).Idea ci vorrebbero dei dossi, ma non in plastica ma in catrame, spero che con queste foto si rendano conto dei disagi che creano ai residenti.In attesa,almeno due strisce per attraversare, Vi ringrazio.

                 F.TO
I RESIDENTI DELLA ZONA 

7 commenti:

  1. E che dire dell'incrocio vicino alla Chiesa di San Lorenzo? Le macchine che provengono da via Fedele Grande o che vogliono imboccarla, hanno visibilità pari a ZERO!! E i semafori? MORTI!!! Siamo stanchi!

    RispondiElimina
  2. I dossi, soprattutto quelli in catrame, sono illegali.

    RispondiElimina
  3. forse ancora non avete capito io dall'estate che sto dicendo che il sindaco sta facendo solo delle cazzate a ceglie le cose serie non le fa.sta spendendo soldi inutili e le cose utili non le fa sindaco dai le dimissioni senti a me che hai gia fatto schifo.

    RispondiElimina
  4. comunque vista la residenza monumentale che si intravede nella foto (e che sembra un ostello per la goventù o un albergo) perchè il proprietario non si fa un sottopassaggio o una passerella pedonale? sarebbe una spesuccia per lui... tanto poi si condona tutto no? e pensare che alcuni non hanno gli occhi per piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ostello costruito abusivamente e poi condonato, e l'ufficio tecnico, con la polizia municipale doverà, chissà perchè, il solito paese che non cambierà mai

      Elimina
  5. a me dicevano vota questo sindaco che e giovane e fara bene ha una mentalita diversa beh non mi sono trovato proprio pentito di aver votato magno sindaco vai a casa gentilmente...

    RispondiElimina