Visualizzazioni totali

ACCUSE PESANTISSIME... TUTTI IN TRIBUNALE

MARTEDI' 29 GENNAIO 2013


Il Presidente della Santa Elisabetta, attraverso il proprio legale di fiducia Avv. Pietro Elia,cegliese, si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie sia penali che civili nei confronti dei responsabili di tali accuse.

Corsi-truffa in sanità, la denuncia del MAB

corsi istituto 'S.Elisabetta'





BRINDISI  -  Corsi truffa nell’ambito della sanità. Il MAB di Brindisi scoperchia il pentolone, sollevando dubbi su corsi di formazione non autorizzati. E’ il caso degli operatori sociosanitari, una figura per la quale, in Puglia, ha esclusiva competenza la Regione.
Eppure, da marzo a novembre 2012, diversi cittadini della provincia di Brindisi hanno frequentato dei corsi a pagamento organizzati da un ente privato dell’Emilia Romagna, la ‘Santa Elisabetta’, che potrebbe erogare il servizio solo nel suo ambito territoriale.
Le lezioni si sono svolte in strutture sanitarie e non, nei Comuni di S.Pancrazio Salentino, Ceglie Messapica,Torre S.Susanna e Brindisi.
Circa 3.000 € a testa per 1.000 ore di formazione, prima di superare l’esame finale a Bologna e ottenere un attestato che, in realtà, certificherebbe ben poco.
Documenti che il MAB ha raccolto scrupolosamente ed è proprio il movimento, attraverso il Presidente Oronzo Micelli. a lanciare l’allarme, perchè i corsi-truffa presto potrebbero arrivare anche in provincia di Lecce.(CONTINUA A LEGGERE)


Nessun commento:

Posta un commento