Visualizzazioni totali

AUGURI DI BUON ANNO E BUON LAVORO


LUNEDI' 7 GENNAIO 2013


Agli organi di stampa

I consiglieri comunali Indipendenti di maggioranza Daniele GIOIA e Giuseppe PALMA, nel ribadire pieno sostegno al Sindaco Luigi CAROLI, condividono appieno la scelta del primo cittadino di confermare i Responsabili di Area del Comune Ing. Giuseppe AMICO, Ing. Claudio CAVALLO, Ing. Michele MAURANTONIO, Ing. Giuseppe SCIANNAMEO e Cap. Cataldo BELLANOVA al momento per un solo mese.
A nostro avviso NESSUNO si deve sentire “titolare indiscutibile” di determinati uffici della Casa comunale, anzi TUTTI devono lavorare al fianco del Sindaco ricordandosi sempre di essere al servizio dei cittadini cegliesi (…della serie tutti sono utili, nessuno è indispensabile ).

Il nuovo anno vede la scelta di monitorare l’operato dei Responsabili di Area: in primis il controllo su tutte le fasi dei procedimenti di aggiudicazione di lavori, servizi o forniture a cooperative e società che il Sindaco CAROLI ha già avviato, con la richiesta di ulteriori chiarimenti in merito a casi specifici (…della serie accà nisciun è fess! ).

I consiglieri Indipendenti auspicano altresì che, con il nuovo anno, gli Assessori prendano pieno possesso delle deleghe affidateli e collaborino ancor di più con il Sindaco.
In conclusione…ANNO NUOVO VITA NUOVA per tutti!!!
Buon anno a tutti…………………………….……………Daniele GIOIA e Giuseppe PALMA

3 commenti:

  1. volevo evidenziarvi uno stato di degrado ambientale causato da uno smisurato accumulo di rifiuti nelle nostre campagne tra le tante situazioni volevo segnalare quella sulla via Madonna della grotta che devia per la contrada Mustazzo la strada che prosegue per il San Raffaele proprio su questa strada si possono notare oltre alla zona critica del vero e proprio accumulo , lo strazio che combinano i cani randagi di buste e quant'altro disseminate nelle campagne. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TE-LE-CA-ME-RE! E multe, multe e ancora multe! Ancora non s'è capito.

      Elimina
  2. Per come parlate e scrivete è un bene che siete rimasti nella maggioranza. Continuate così.

    RispondiElimina