Visualizzazioni totali

"CERVELLI" CHE RESTANO...

DOMENCA 20 GENNAIO 2013

ING. CHRISTIAN ROMA

Di solito in Italia si parla di "Cervelli" in fuga... nel senso che bravissimi giovani laureati abbandonano il nostro paese per andare a lavorare altrove e prestare il loro sapere ad altre Nazioni... per un nostro concittadino invece non è stato così... anzi si tratta di "Cervelli" che restano... sto parlando dell'Ing. CHRISTIAN ROMA, cegliese DOC, fra le tante sue opere mi soffermo sull'impianto di carburanti, con annesso impianto per fornitura di ricarica per le macchine elettriche,che risulta essere il primo impianto nel meridione e porta la sua firma... il tutto è stato progettato e da qualche tempo messo in atto in contrada "CHIOBBICA"... impianto sito tra i comuni di CEGLIE MESSAPICA, CISTERNINO, OSTUNI E MARTINA FRANCA.


foto da archivi internet

3 commenti:

  1. Ce da dire che non tutti siamo stati fortunati come il nostro amico a poter lavorare nel nostro paese,la realta' dei fatti è che se nn vai via nn lavori ed io sono 11 anni che sono via da casa mia (ceglie) per poter sopravvivere e avere a che fare coi polentoni che nn capiscono un c....e sono chiusi come le volpi...Complimenti a Cristian e buona fortuna...una cosa che nn centra nulla con l articolo perdonatemi:ma è possibile che le campagne sono colme di rifiuti speciale? (tv.frigoriferi,carrozzerie auto.paraurti??)dovete fare qualcosa perchè senno la gente muore sempre piu frequente e i giovani sopratutto,bisogna punire questi animali,ignorantoni ..se becco qualcuno in flagranza giuro lo punisco di brutto...intervenite al piu presto per il bene della salute dei cegliesi..

    RispondiElimina
  2. meno male qualche cervello non scappa da questo paese e siamo veramente fortunati che la forza e la volontà di combattere le ingiustizie studiate a tavolino dai nostri potenti ( si credono potenti ma and a cac ) che non fanno altro che far scappare tutti i nostri ragazzi dal paese, la cosa importante che stiano bene loro, chiediamoci quante attività sono presenti nel nostro paese da offrire lavoro ai giovani?
    i nostri politici cosa fanno ? e cosa faranno per il futuro dei nostri figli? un bel niente
    e di conseguenza che futuro ci sarà per questo paese? poveri ragazzi non avranno un futuro nella loro terra, la cosa che conta di più che si siano riempite le loro bella e grassa pancia .

    RispondiElimina
  3. ormai ceglie è solo un paese per pensionati purtroppo,l estate pieno di turisti e l inverno pieno di anziani,è sempre bella per carita' ma cari paesani dobbiamo rassegnarci perchè non ci sara' mai futuro a ceglie.Anzi se vi puo consolare ormai neanche al nord c'è futuro e sara' sempre peggio sono sicurissimo...

    RispondiElimina