Visualizzazioni totali

FINALMENTE "BECCATI" DAI VIGILI URBANI

LUNEDI' 21 GENNAIO 2013

FOTO DA ARCHIVI INTERNET

A Ceglie Messapica erano le 13:30 circa... in viale Risorgimento... una pattuglia dei Vigili Urbani ha intercettato e bloccato e verbalizzato una coppia di giovani che, come tanti altri loro "colleghi",  ogni mattina si piazzano dinanzi alle strutture pubbliche chiedendo denaro per bambini che devono subire interventi chirurgici... il tutto naturalmente falso... come ho più volte detto nessuno può chiedere soldi senza le necessarie e preventive autorizzazione... finalmente si mette un freno a questi veri e propri truffatori... complimenti alla POLIZIA LOCALE CEGLIESE.  

8 commenti:

  1. forse è l'unica cosa buona che hanno fatto. io vivo in prov di bari e qui i vigili urbani svolgono il loro lavoro in un modo molto piu serio!!!!

    RispondiElimina
  2. Per colpa di questi bastardi, la gente non crede più nemmeno a quelli che hanno una vera autorizzazione; perchè è difficilissimo distinguere i veri dai falsi.

    RispondiElimina
  3. 21: 17, se lei vive a Bari come fa ad affermare la negatività dei Cegliesi?
    Condivido 09: 23 e 11: 33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse gli sara' stato detto da qualche amico o parente che dici?? non ci arrivi da solo??

      Elimina
    2. No, no, ho limiti, non riesco a scrivere affermazioni per sentito dire.
      In ogni modo, complimenti, avete mostrato grande capacità.

      Elimina
  4. bravi almeno una volta tanto lavorano...sarebbe bene reprimere anche altri reati o illeciti amministrativi molto frequenti a Ceglie quindi speriamo che questo sia un punto di partenza e non un punto di arrivo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene per il "bravi" ma cosa centrano gli altri reati e affermare dubbi sull'operato dei nostri Vigili? Se non siete del mestiere e non conoscete il modus operando in essere alle pretese da voi avanzate, evitate di scrivere a vanvera.

      Elimina