Visualizzazioni totali

GIOVENTU' BRUCIATA

DOMENICA 13 GENNAIO 2013


Nella notte, ignoti, hanno imbrattato i muri in Piazza Plebiscito... sicuramente ragazzi, che per ammazzare il tempo o per fare qualcosa di diverso, hanno versato vernice di colore rosso sui muri della città... come si può qualificare un simile gesto? Passo la parola ai lettori. 

9 commenti:

  1. poveri disgraziati, mi fanno pena

    RispondiElimina
  2. mah...penso che sia una variante avariata del "piano del colore" che l'amministrazione comunale voleva adottare con molta fantasia e con spreco di denaro pubblico nel centro storico!

    RispondiElimina
  3. ma non c'erano delle telecamere in piazza ??? la proposta ...addebitare il conto per ripulire i muri.

    RispondiElimina
  4. io li manderei a lavorare in campagna a raccogliere le pietre il 15 di agosto....di sicuro la sera la forza di andare a rovinare il nostro paese non ce l'avrebbero!

    RispondiElimina
  5. si capisce benissimo che sono atti commessi da ragazzini,come diceva il commentatore precedente se ci sono le telecamere è giusto risalire ai responsabili...in modo tale che li possano ripulire come erano prima...ceglie nn si tocca è cosi bella che merita di essere difesa da tutti noi persone civili..

    RispondiElimina
  6. ma i vigili dove sono? io in piazza e nelle stradine non ne vedo arrivano i piazza fischietto in bocca 10 minuti e vanno via . ado von ?

    RispondiElimina
  7. persone sfortunate che nn hanno di meglio da fare. piccat, bisogna aiutarli

    RispondiElimina
  8. STEFANO VORREI FARTI I MIEI PERSONALI COMPIMENTI,
    PER L'OCULATEZZA CHE HAI USATO , PER CURARE QUESTA NOTIZIA... SEI UN MITO!

    RispondiElimina