Visualizzazioni totali

LA POLITICA COMINCIA A MUOVERSI


martedi' 15 gennaio 2013


Buongiorno Stefano, anche se sicuramente la pensi diversamente, posso chiederti di pubblicare la locandina allegata aggiungendo che l'evento andrà in diretta streaming sul canale http://www.ustream.tv/channel/ceglie5stelle 

            F.TO
VALERIO TANZARELLA

5 commenti:

  1. io come tantissimi italiani il giorno delle votazioni FARO' SICURAMENTE QUALCOSA DI BUONO ma non votero' piu' in vita mia...votatevi fra di voi fate quello che volete tanto peggio di cosi' non penso si arriva..una sola cosa:VERGOGNATEVI politici e aspiranti politici.

    RispondiElimina
  2. neanche io andro' a votare,se lo possono scordare.Ci avete toccato persino la Caccia,non si possono sparare specie che in altre regioni si sparano e in puglia no..Ma fate solo ridere ci fate pena.vi fottete i nostri soldi ogni anno 400 euro per poi stare con la paura che ci fermano e prendiamo pure multe ..lo storno è un uccello di cui i cieli sono stracolmi e nn sipuo sparare..ecco cosa sono i politici,gente incompetente e sopratutto Ladri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se è per questo, la caccia dovrebbero toglierla del tutto.
      Ma tanto non lo faranno mai,perchè c'è gente che continua a spenderci soldi e di conseguenza c'è chi ci guadagna.

      Elimina
  3. vergognatevi politici rovina dell'italia della puglia della provincia e di Ceglie Messapica, morti di fame fannulloni il voto ve lo sognate, provate a fermarmi di nuovo per strada per sentire le vostre chiacchiere del cavolo noi promettiamo a destra e sinistra noi faremo questo e quello ,siete bravi solo a prendere in giro il popolo italiano, avete finito di fare i fatti vostri forse non lo avete capito il popolo non vi può piùne vedere ne sentirvi, siete tutti della stessa pasta vergognatevi.....

    RispondiElimina
  4. Vi prego, andate al seggio e se proprio non volete dare la preferenza a qualcuno, annullate il voto. L'astensionismo è una brutta bestia.

    RispondiElimina