Visualizzazioni totali

ORMAI GLI INCIDENTI STRADALI NON SI CONTANO PIU'

VENERDI' 4 GENNAIO 2012


Oggi verso le 12:15, al famoso incrocio di via San Paolo della Croce, a Ceglie Messapica,  incidente tra 2 BMW... il semaforo era funzionate... ma entrambi i conducenti rivendicavano il diritto di precedenza avendo attraversato, a loro dire, l'incrocio in questione con semaforo verde... e adesso come si stabilisce chi dei due ha impegnato l'incrocio con il rosso?... La parola adesso passa agli avvocati... intervento dei Carabinieri di Ceglie Messapica per i rilievi del caso.

P.S. Forse sarebbe opportuno fare una piccola rotonda... altrimenti ogni giorno assisteremo ad incidenti più o meno gravi... dell'eventuale progetto tanti cittadini sarebbero concordi.  


10 commenti:

  1. non ci sono i soldi per riparare i semafori....non ci sono i soldi per le rotonde....ci sono i soldi solo per il cimitero...quando creeranno un'altra cooperativa per le rotonde ed i semafori forse si eviteranno gli incidenti..... ce fine ste fascim....

    RispondiElimina
  2. magari un cavalcavia....basterebbe rispettare le norme del codice della strada

    RispondiElimina
  3. Basterebbe imparare a guidare bene. Parecchia gente sembra abbia preso la patente in una sala giochi.

    RispondiElimina
  4. A MIO PARERE NON OCCORRE ALCUNA ROTONDA, MA MAGARI ESSERE PIU' ATTENTI ALLA GUIDA, UN PO' PIU' DI PRUDENZA NON FAREBBE MALE A NESSUNO.

    RispondiElimina
  5. ...e ci làffà a rotond'? ca ci ston penzn' all' camp' da golf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 19.39 hai ragione..sta a pinz a camp da golf

      Elimina
  6. lavoro per i parafangai..... non vedevano l'ora.....

    RispondiElimina
  7. E' la stessa dinamica che è successo a me sullo stesso semaforo 1 anno e mezzo fa... a me era verde e l'altro dichiarava lo stesso verde!!! Allora mi chiedo: i semafori ritenuti "funzionanti" da chi sono stati dichirati tali? Dal momeento che sul posto non sono intervenuti dei tecnici specializzati che constatassero se realmente in quel frangente di tempo i semafori fossero funzionanti...ma intendo, ovviamente, FUNZIONANTI CORRETTAMENTE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si che funzionano i semafori. Qualcuno fa il furboncello.

      Elimina
  8. Secondo me, se non ci sono testimoni o altro che possa far delineare una tesi, è importante sapere su che strada marciavano, il lato, la posizione dei veicoli nel momento dell'impatto, la velocità, fotografare tutto e chiedere l'immediato controllo medico sui conducenti e purtroppo, se alla fine non vi è nulla che passa pendere dalla propria parte, è facile cadere nel concorso di colpa.

    RispondiElimina