Visualizzazioni totali

PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE


sabato 26 gennaio 2013


Spett. Sig. Menga,
Spett. Blog Cronache e cronachette di Ceglie Messapica,

con la presente l'Associazione Medici per la Prevenzione di Ceglie Messapica coglie l'occasione per invitare Lei e la Cittadinanza al Convegno Informativo di presentazione dell'Associazione che si terrà in data 30 Gennaio 2013 presso il Centro Anziani di Ceglie Messapica.
Mi permetto di inoltrare via email il formato digitale della locandina del Convegno,che se vorrà potrà pubblicizzare sul Blog, inoltre l'Associazione possiede anche una pagina Facebook "Associazione Medici per la Prevenzione" che usa  anche come strumento telematico informativo.

Mi permetto di inoltrare anche alcune informazioni riguardo l'Associazione neo-formata sul Territorio.

L'Associazione nasce dall'idea di un gruppo di giovani professionisti in diverse discipline medico-sanitarie,con l'obbiettivo di creare un Ente moderno ed innovativo,proponendo,e sensibilizzando un nuovo modo di fare Prevenzione medico-sanitaria,ed inoltre offrendo alla Popolazione una serie di Servizi diagnostici low-cost di qualità.

Obbiettivo dell'Associazione è quello di sensibilizzare una nuova Prevenzione,e creare un Sistema sanitario di Prevenzione e Diagnosi low-cost accessibile a chiunque,oltre a contribuire allo snellimento delle liste d'attesa.

L'Associazione Medici per la Prevenzione di Ceglie Messapica (Br) si avvale di validi e giovani professionisti estremamente preparati in materia di Prevenzione medica.

L'Associazione essendo di libero accesso offre alla Popolazione:

-Servizio di Diagnosi Ecografica:
ECO TIROIDE
ECO ADDOME
ECOCOLORDOPPLER ARTERIOSO ARTI INFERIORI
ECOCOLORDOPPLER DEI TRONCHI SOVRAORTICI

-Servizio di Consulenza Nutrizionistica

-Servizo di Infermieristico Generale

-Servizio di consulenza Psicologica e Psicoterapica

Tra i progetti in fase di sviluppo che l'Associazione intende offrire ci sono:

-Test da Sforzo Cardiaco

-Holter Cardiaco

-Servizio di Neurofisiologia Clinica

-Servizio Trasporto pazienti

Nessun commento:

Posta un commento