Visualizzazioni totali

IL MISTER NON APPROVA QUELLA DESTINAZIONE


 MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO 2013


Mirabilandia approda a Ceglie Messapica



Strabiliante! Apre a Ceglie Messapica un nuovissimo spazio dedicato ai più piccoli. Non ci credeva più nessuno e invece ai bambini ci pensiamo eccome. Con un immenso parco giochi dedicato e su misura di bimbo: vialetti, pavimentazione morbida, tanti ma tanti giochi che possono far giocare tanti ma tanti bimbi anche contemporaneamente, soprattutto nella pulizia totale, insomma una cosa inimmaginabile per la nostra cittadina….
Ora, svegliamoci…. La realtà è quella delle foto…. a meno che… a meno che…. a meno che…. MA CERTO: se di una pista di pattinaggio ne hanno fatto un campo da basket, allora con la stessa logica chissà cosa hanno in mente per un simile parco giochi… una rosticceria comunale?
   
    F.TO
MISTER X


4 commenti:

  1. che bello i bambini di ceglie vivono tutti in quella zona : giochi alla villa centopini,giochi nella nuova area verde di via crispi, a poca distanza giochi al ex pista di pattinaggio.non vi sembra che le altre zone di Ceglie ne abbiano bisogno??

    RispondiElimina
  2. il vero è che sicuramente ci saranno appalti a coop per tenerli in ordine, aspettiamoci di tutto, ne vedremo ancora per altri due anni.

    RispondiElimina
  3. mister x del cavalo ma mi sai dire se queel'area ormai abbandonata da anni,oggi adibita a campo di baschet grazie all'interesse di qualcuno quanti altri anni sarebbe stata in abbandono visto che in anni precedenti non avevo mai visto nessuno pattinare,ed invece da quando e' stato adibito a campo di baschet vanno molti ragazzi a giocare!!!!!

    RispondiElimina
  4. CERTO CHE UN PICCOLO CORSO DI SCRITTURA POTETE ANCHE FARLO SE VOLETE LASCIARE I COMMENTI...

    RispondiElimina