Visualizzazioni totali

NICOLA CIRACI' NON TEME LE PIAZZE PERO'...

giovedi' 21 febbraio 2013


Comunicato

CAUSA MALTEMPO... L'EVENTO POLITICO DI DOMANI IN PIAZZA VIENE SPOSTATO IN VIA BARI ALLE ORE 19:00... COME DA DETTAGLI IN FOTO.

5 commenti:

  1. Oltre la piazza plebbiscito è sparito il sindaco, le cose si mettono proprio male, mi sa che le scarpe oramai sono troppo strette, altro che camera, alla fine si accontenta del ripostiglio.

    RispondiElimina
  2. caro stef,
    l'agorà mai come in queste elezioni ha assunto il ruolo di verifica tra il paese reale e il paese legale. Se il Pd, per sbaglio o furbescamente, ha taroccato piazza duomo in occasione del comizio, teatri vuoti che sembrano pieni (vedi fini in sicilia), sale più o meno importanti a cui inquadrano solo le prime file vuol dire che la sensazione che ha il paese legale , cioè i partiti o la casta, di essere lontani mille miglia dalla gente comune non è sola vera numericamente cioè nel momento partecipativo diretto ma lo è ancor più nello spirito, culturalmente: sono ormai due mondi, uno chiuso nel suo palazzo dorato dove c'è gente come casini che lì è nato è lì sta invecchiando, e il paese reale stanco di promesse, di tasse, di difficoltà giornaliere, di vedersi alla rai che aumenta anche il canone gli stessi incapaci che si riciclono ad ogni elezione come se la colpa fosse di noi altri che come coglioni li eleggiamo ogni volta.
    Hanno paura di guardare la gente reale negli occhi, di sentire i loro palpiti del cuore da vicino, di sentire il profumo della rabbia e dello sdegno che sprizza da ogni nostro poro della pelle: hanno perso i loro cinque sensi tranne quello innato della politica di rubare ad ogni occasione, di favorire gli amici iparenti i cani di casa (nemmeno quelli randagi) i cani i pappagalli i cardilli!
    Per questo scappano e si rifugiano in qualche angolo di paese come il nostro trota locale, davanti ad un bar sperando che l'assenza di vuoto tra le fila degli spettatori non si veda addolcendo l'occhio e rassereni l'animo.
    Ma in qualsiasi posto porteranno il loro culo a comiziare una risata li seppellirà e gli ultimi coriandoli colorati di ogni sdegno riempirà la loro sera, il loro pezzo di cielo fantozziano dove si spera diversamente dalla piazza si distenda un cielo trapuntato di stelle e sperando in cuor proprio di volare volare sempre più in alto lassù nel cielo dipinto di blu...nel cielo dipinto di blu...dove spero e credo spariranno per sempre!
    E se pensi che solo un comico come Grillo riesca a riempire le piazze con la gente che pur essendo allo stremo ha voglia di ridere
    e partecipare e sentire cose vere soprattutto, vuol dire che potremo essere ancora vivi tra due giorni per prenderci almeno una , dicasi una, soddisfazione per riportarli sulla terra e caricarli di mazzate vere.
    E in questi giorni non stiamo a fare la permanente ai pochi peli dei coglioni!
    hasta la vista e buon tsunami a tutti.
    ac

    RispondiElimina
  3. previsioni meteo ta ta tataaaa piazza plebiscito pioggia con forti venti e probabile caduta meteoriti , invece spazio difronte al movida cafè le previsioni dicono che ci sarà cielo limpido con precipitazioni di qualche euro, in ogni caso portarsi l'ombrello e il sacchetto per gli euri. fine previsioni meteo ta ta tataaaaa

    RispondiElimina
  4. ma l'avete letta la lettera di ciracì? non ha fatto neanche il controllo ortografico, oltr al fatto che alcune frasi sono incomprensibili... mha?

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ma di c' e' ste parlam ? Cira- cheee

    RispondiElimina