Visualizzazioni totali

NOTA DELLA S. ELISABETTA SRL


SABATO 2 FEBBRAIO 2013

 FOTO DA ARCHIVI INTERNET

La scrivente Lidia Principe, presidente pro-tempore della S.Elisabetta srl, a nome e per conto della quale agisce, comunica che l’articolo apparso su TR News del 26 gennaio 2013 è palesemente falso nei contenuti e nella forma e stigmatizza l’operato sia del sig. Oronzo Micelli, che sembra aver promosso l’iniziativa, che della stessa Direzione di Tr News che ha dato spazio senza alcuna valutazione della gravità delle affermazioni sollevate.
Tr News è vie più responsabile della diffusione in web dell’articolo incriminato che ha fortemente leso l’immagine pubblica della Società, procurando anche un grave danno economico e creando panico ingiustificato tra le decine di allievi e le centinaia di qualificati. 
La società ha dato mandato all’Ufficio legale di querelare sia il promotore che il media e di tutelare l’onorabilità della propria immagine scientifica e metodologica e la serenità degli allievi che hanno potuto conseguire una qualifica professionale di alto valore ed accedere in questo modo al mondo del lavoro.
Si ritiene che comportamenti simili, assolutamente privi del senso dell’etica sociale, siano frutto di improvvida approssimazione e/o di colpevole leggerezza in lotte di potere a noi estranee.

Nessun commento:

Posta un commento