Visualizzazioni totali

TENNIS CEGLIESE

LUNEDI' 18 FEBBRAIO 2013


Ciao Stefano,
sono Fabrizio Gentile del Circolo Tennis Ceglie Messapica.
Dato che sei proprietario di un blog, volevo farti una richiesta di pubblicare le attività che il Circolo Tennis si appresta ad organizzare nel 2013 sui campi della Villa Cento Pini.

  • Il 3 marzo 2013 si svolgerà una tappa del circuito provinciale FIT Ranking Program dove parteciperanno tutti i bambini dai 6 agli 8 anni della provincia.
  • Dall'1 al 7 aprile 2013 si svolgerà una tappa del Trofeo Kinder + Sport, circuito giovanile nazionale dove possono partecipare i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Il torneo ha come main sponsor nazionali: FIT,CONI ,Kinder, Estathe, Australian, Babolat; mail sponsor locale MobilCom. I vincitori hanno l'opportunità di partecipare al Master Nazionale che si svolgerà a Venezia e successivamente, in caso di vittoria al Master Nazionale potranno partecipare al Master Mondiale in programma in Cina nel 2014. (locandina sul sitohttp://www.circolotenniscegliemessapica.it)
  • Dall'8 al 14 luglio 2013 si svolgerà il consueto appuntamento con il torneo nazionale maschile e femminile che quest'anno sale di livelolo e diventa di terza categoria (lim 3 cat 4 gruppo).
Per tutti gli aggiornamenti http://www.circolotenniscegliemessapica.it.

Grazie per la disponibilità.
Buona giornata.
Fabrizio Gentile

-- 
Circolo Tennis Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento