Visualizzazioni totali

ARRESTATO UNO DEI PRESUNTI RAPINATORI


VENERDI 22 MARZO 2013


Brindisi: arrestato uno dei responsabili della rapina perpetrata alla gioielleria “Il Tempio Dell’Oro” di Ceglie Messapica  (BR)
I carabinieri della Stazione CC di Ceglie Messapica unitamente ai militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi hanno tratto in arresto ..............., ventiduenne di Brindisi in quanto ritenuto responsabile della rapina perpetrata il 22 febbraio 2013 ai danni della gioielleria “Il Tempio Dell’Oro” di Ceglie Messapica.
Nella circostanza il ......... insieme ad un complice, in corso di identificazione, percuotevano ed immobilizzavano la proprietaria dell’esercizio commerciale riuscendo ad asportare preziosi per un valore di diecimila euro circa.  L’arrestato, individuato grazie ad un lavoro sinergico posto in essere dai citati Reparti dell’Arma, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della competente A.G. Sono tuttora in corso accertamenti per giungere all’identificazione del secondo rapinatore nonché per recuperare i preziosi sottratti.

Nessun commento:

Posta un commento