Visualizzazioni totali

GLI IMBRATTATORI DEL SABATO SERA

DOMENICA 10 MARZO 2013


Cosa facciamo stasera? Imbrattiamo il centro storico...

Ecco come si presenta stamane via Pieto Elia... la stradina che costeggia il Castello Ducale che conduce alla Chiesa Matrice di Ceglie Messapica... possibile che i giovani cegliesi non hanno altro da fare nella nostra città?






12 commenti:

  1. Caro Stefano sai che quella degli imbecilli è l'unica razza che non sarà mai in via di estinzione??!!! purtroppo per ognuno che muore ne nascono dieci....!!!!

    RispondiElimina
  2. se non sbaglio, in quella stradina ci sono delle telecamere puntate proprio su quelle scritte, perchè non usare le registrazioni per punire gli autori di questo gesto come legge prevede?

    RispondiElimina
  3. i vandali impegniati ad imbrattare il centro storico.....i rapinatori impegniati a rapinare gli incassi dei commerciati ( ormai stanchi) cegliesi....gli amministratori impegniati sull' affare Cimitero..... il tutto sul conto dei cegliesi....stiamo andando davvero alla grande...il tutto per 70 voti....ma quando lo cacciano questo Sindaco... con tutta la sua squadriglia... questa citta' ormai sta andando alla deriva....

    RispondiElimina
  4. E'una vergogna per il nostro paese.Dobbiamo difendere e far apprezzare la nostra cittadina alla gente che viene da fuori, incrementare il turismo, promuovendo iniziative che mettono in luce il nostro centro storico.
    Invece assistiamo a questi scempi. Se non siamo noi cittadini i primi a reagire, come possiamo pretendere che qualche politico di turno lo possa fare?

    RispondiElimina
  5. Un pò di delicatezza, non si poteva oscurare il nome e cognome di quella ragazzina? Il muro è una porcheria, ma sbattuto in rete....
    CP

    RispondiElimina
  6. Concorro con CP, bisognava mantenere l'anonimato della Ragazzina.... cmq tutto questo in un piccolo paese di 19 mila persone figuriamoci a livello Nazionale.....
    Giacomo Putignano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste nascondi il nome della ragazzina anche. Se in buona fede rischi problemi legali

      Elimina
  7. Vorrei vedere quanti di voi hanno mai denunciato un vandalismo o qualcosa "di strano" che haano visto nella loro vita a ceglie... Ora!
    E il sindaco o la giunta coaa dovrebbe fare?
    Fuori di testa ragazzi... Nn cambieremo mai!

    RispondiElimina
  8. Stefano c'è sempre il modo giusto per pubblicare le notizie.
    Specialmente quando sono coinvolti minorenni, bisogna essere cauti
    e usare il cervello. Forse non sai che i loro nomi e cognomi non possono essere pubblicati.

    RispondiElimina
  9. Sapete perchè non ritornerei a vivere a Ceglie ??? perchè c'è troppa microcriminalità e nessuno fa nulla per abbatterla.... troppa dico troppa...

    RispondiElimina
  10. ...amico caro...beato te che vivi su un'isola felice!una curiosità...dov'è questo posto???

    RispondiElimina