Visualizzazioni totali

TRAGEDIA SFIORATA

 SABATO 23 MARZO 2013
foto da archivi internet

Tanti cegliesi sono partiti alle prime luci dell'alba, con un autobus da Gran Turismo, alla volta di Roma per partecipare alla manifestazione:"Tutti con Silvio, contro l'oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria"... dopo aver percorso un po' di strada e precisamente all'altezza di Benevento, per cause ancora ignote, il pneumatico anteriore destro del veicolo è scoppiato... solo la prontezza di riflessi dell'autista ha evitato conseguenze peggiori... tanta paura ma nessun ferito... i passeggeri sono stati fatti salire su altri autobus, che da altri paesi dovevano raggiungere Roma per partecipare alla su indicata manifestazione. L'autista, dopo aver chiamato il soccorso stradale e ripristinato il danno, ha raggiunto i cegliesi nella capitale e in serata, sperando senza ulteriori disagi, dovrebbero fare ritorno nella nostra Ceglie Messapica.



9 commenti:

  1. Meno male che Silvio c'era .

    RispondiElimina
  2. na ier meggh' ci si stavn' a cas'?

    RispondiElimina
  3. Speriamo che si fermi di nuovo!
    Alla faccia del cainano!

    RispondiElimina
  4. Aspita ultimamente Roma non porta bene ai cegliesi. Domenica scorsa ad altri concittadini capitò la stessa cosa al ritorno dopo aver assistito al primo Angelus del Papa. Facciamoci benedire o meglio sistemiamo i pullman.

    RispondiElimina
  5. che ci dovevano andare a fare da silvio?? c'è ancora chi ci crede...povera italia, poveri noi, povr'ammè.

    RispondiElimina
  6. quann' nà si paij , ijngim' tutt !ecco cosa sono andati a fare!

    RispondiElimina
  7. Bisogna dire che l'autista, oltre ad aver avuto degli ottimi riflessi e sangue freddo, è stato molto professionale mettendo subito l 'autobus in sicurezza con apposite segnalazioni favorendo la salita dei passeggeri sugli altri autobus, tutto in 10 minuti, il rientro da Roma tutto come previsto.

    RispondiElimina
  8. W il Pdl il partito più' votato dai cegliesi

    RispondiElimina