Visualizzazioni totali

ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE


GIOVEDI' 25 APRILE 2013

La mia adesione alla manifestazione di protesta cittadina “Liberiamo l’Ospedale ha una sola prospettiva quella della richiesta di dimissioni dell’amministratore della ASL dr. Ciannamea, senza se e senza ma.
Si è perso troppo tempo pensando che le promesse sarebbero state mantenute e mentre si usava lo scaricabarile tra Regione Puglia e ASL sul Centro Risvegli, per distogliere l’attenzione dai problemi quotidiani , di giorno in giorno si minavano i reparti ancora esistenti, vedasi il Laboratorio Analisi.
Credo che anche l’Amministrazione Comunale e il Comitato per la salvaguardia debbano prendere atto che non c’è più spazio di mediazione e i Tir che stanno portando via tutto dall’ospedale di Ceglie sono il simbolo di quanto danno questa gestione amministrativa abbia fatto alla ASL e al nostro Presidio ospedaliero.
Convocherò nei prossimi giorni una seduta di consiglio comunale, come richiesto dai consiglieri di centrosinistra, dove proporrò personalmente una richiesta di dimissioni della dr. Ciannamea, che peraltro non ha sentito nemmeno l’esigenza di dare risposta alcuna a un nostro invito a partecipare ai lavori.
Bisogna portare a Bari la nostra protesta, Vendola deve incontrare la nostra comunità, visto che non può scappare all’infinito.
         F.TO 
NICOLA CIRACI'

17 commenti:

  1. Nicola Cirací l'unico a Ceglie, e non solo che affronta i problemi vis á vis

    RispondiElimina
  2. o la la, il primo si fa avanti, parole parole,bla bla bla

    RispondiElimina
  3. Liberiamo L'Ospedale?, non vi preoccupate lo stanno liberando......

    RispondiElimina
  4. Domanda fuori tema, quei due milioni di euri che erano stati destinati a creare il circuito passeggiata ciclistica sul tratto dell'acquedotto
    che fine hanno fatto? li potevano destinare all'ospedale? o servivano per riempire le tasche a qualcuno?. ehi non facciamo i furbi! smettetela

    RispondiElimina
  5. ma perche' nessuno Destra O Sinistra di questa citta' segnala in queste manifestazioni i gravissimi problemi dell' ospedale di Francavilla specie del pronto soccorso un ospedale che non riesce ad assorbire tutto il bacino d'utenza perche molto vasto e l'ospedale in questione e piccolo,fatiscente,e in pericolo di crollo e vicino al depuratore comunale... proporre il nostro ex ospedale come filtro specie il pronto soccorso .... in piu' non ci sono mezzi pubblici per raggiure l'ospedale di francavilla...

    RispondiElimina
  6. Vada da solo a Bari, come è andato altre volte per fatti suoi, magari accompagnato da quei privilegiati che dicono di lavorare nell'ospedale, ormai ex.

    RispondiElimina
  7. certo che quando qualcuno scrive di destinare soldi da una destinazione ad un altra, si capisce che è proprio uno che non sa manco di cosa sta parlando. E sono prorpio questi, quelli che stanno rovinando l'italia. Povera italia a man a li fess, aviss studiat

    RispondiElimina
  8. Nicola, perchè oggi durante la manifestazione non hai fatto l'intervento per comunicare il tuo pensiero, mentre lo comunichi via blog ?

    RispondiElimina
  9. Nicolino perchè non ti sei interessato prima visto che nel tuo comunicato asserisci che non c'è più spazio per meditare ?

    RispondiElimina
  10. Nich perchè non ti sei recato all'ospedale a fermare il tir utilizzato per il trasloco ?

    RispondiElimina
  11. Complimenti a Cataldo per l'ottima riuscita della manifestazione pubblica fatta per l'ospedale il 25 Aprile, speriamo che il 1° Maggio alle ore 10,00 ci siano più persone.

    RispondiElimina
  12. Perchè alla manifestazione per l'ospedale il 25 Aprile non c'era nessuno delle forze di opposizione in C.C.

    RispondiElimina
  13. ...noi cegliesi cosa stiamo facendo per il nostro ospedale???? a prescindere dai politici, noi cosa facciamo? ce ne stiamo comodi a casa!la partecipazione cittadina è stata minima,come sempre!il disinteresse è palese!destra,sinistra,centro,grillini...altri movimenti,cittadini comuni...dov'erano???ognuno si faccia un'esame di coscienza...siamo tutti uguali e ci fa comodo!

    RispondiElimina
  14. Ma dico il mio parere come mai quasi alla scadenza dei cinque anni di amministrazione stanno facendo tutto questo per l`ospedale che ormai si sono portati tutto e quando cera il tir rodio e compani non sono andati e parliamci chiaro che fra poco avranno bisogno del nostro voto ma vidovreste vergognare a stare a fregare la gente fate un lavoro piu duro e vedete cosa significa strzza pani a tradimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione lo scopo e farsi vedere che si muove qualcuno a caso, e tutto già stabilito nei piani di qualche politico farsi bello sul nostro ospedale per raccattare la fiducia dei cittadini, basta ormai non vi rendete conto che siamo schifati delle vostre facce,chi si e accaparrato un'altro stipendio,chi se fatta la casa, chi a messo la cooperativa, chi se aggiudicato l'appalto, e via di seguito, i cinque anni son pochi per sistemare le altre cose che hanno nella mente,quindi e ovvio che si preparano per garantirsi altri cinque anni di potere, abbast abbast vet muscitat a facc pegg di quand a tinit

      Elimina
  15. Politici,che DIO veda e provveda per quanto siete malefici,i soldi destinati alla salute non dovete toccarli,e nemmeno vi dovete far padroni sulla salute delle persone che hanno bisogno di cure ,vigliacchi senza cuore e propio vero come siete da fuori lo siete internamente e inutile rivoltarvi, come fate a dormire tranquillamente e fregarvene
    di tutto, penso che anche voi avete qualche persona cara che un giorno avrà bisogno di cure mediche, "grattatevi fate gli scongiuri, non servono a niente"( almeno spero vi sia cara, con il cervello che vi ritrovate pensate solo a prendere soldi a destra e sinistra e distruggere tutto quello che trovate sui vostri passi)mettetevi una mano sulla coscienza e fate le cose come vanno fatte e non prendete più i cittadini per il culo, un giorno vi potete trovare anche voi nella medesima situazione di travagliare avanti e indietro per ospedali, e forse capirete che il diritto alla salute e più importante difronte al denaro che rubate, tempo passerà e anche per voi arriverà.

    RispondiElimina