Visualizzazioni totali

CONCLUSO IL TORNEO


GIOVEDI' 11 APRILE 2013



Villa Cento Pini : primo match-ball vincente
Concluso il TROFEO TENNIS KINDER + SPORT 2013  --   Ottava edizione 2013

gioco,partita,incontro”, per ben dodici volte abbiamo sentito questa frase a conclusione delle dodici finali di tennis, riservate ai giovanissimi partecipanti al  circuito promozionale denominato “TROFEO TENNIS by KINDER + SPORT”, un circuito organizzato dalla Associazione sportiva dilettantistica Erregi Italia ed è approvato dal Consiglio Federale della Federazione Italiana Tennis.

A fare da cornice presso i campi del Circolo Tennis Ceglie Messapica la Villa Cento Pini piena di colori e di giovanissimi atleti che hanno dato vita a questo entusiasmante torneo giovanile di livello mondiale, non a caso il circuito si svolge in tre fasi: fase di qualificazione consistente nella disputa di 100 tappe più il master nazionale; Master Nazionale al Lido di Venezia dal 21 al 28 luglio ed infine il Master Mondiale estivo dal 22 al 28 luglio 2014 a Shenzen Cina.

Pubblico numeroso e coinvolto nella manifestazione che ha apprezzato sia il gioco ad altissimo livello dei giovanissimi partecipanti, risultano iscritti novantotto atleti, che hanno vissuto momenti spettacolari e risultati sorprendenti.

Nonostante le prime giornate del torneo caratterizzate dal maltempo, difatti la conclusione del torneo è slittata di tre giorni rispetto al previsto, il risultato raggiunto ha soddisfatto e gratificato pienamente gli organizzatori del torneo. Un ringraziamento va fatto anche agli sponsor locali ed all’Amministrazione comunale a concedere l’utilizzo dei due campi da tennis, con l’auspicio che quanto prima si possa ottenere la convenzione necessaria per il futuro nel nostro Circolo Tennis.

                                                    

Nessun commento:

Posta un commento