Visualizzazioni totali

FRA QUALCHE MESE SARANNO DISTRUTTI...

MERCOLEDI' 11 APRILE 2013



L'Amministrazione comunale tarda a dare il via libera... e tanti ragazzini accompagnati dai genitori, usano senza nessuna autorizzazione, la struttura sportiva sita in via Pertini zona 167... forse qualcuno ignora il fatto che si tratta di proprietà privata anche se come in questo caso stiamo parlando del Comune... la risposta è sempre la stessa (si ston perdn)... ma in caso di incidenti tanti genitori irresponsabili sanno che non ne risponde nessuno? Essendo la struttura sportiva ancora non agibile sotto tanti punti di vista?

6 commenti:

  1. ...ne dovrà rispondere anche l'amministrazione che non porta a termine i lavori e non vigila sulla struttura, in parte minore ma ne è responsabile cmq come proprietario....

    RispondiElimina
  2. prima di tutto secondo il mio avviso non siamo o non sono genitori irresponsabili,soltanto che i nostri ragazzi a vederli gia finiti e che possono giocare senza dare fastidio a nessuno ne soffrono.Cosi(prim cu si perdn)i ragazzi si divertono a giocare.Adesso sta al comune darsi da fare e a mettere in moto il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo.. i ragazzi vanno a giocare tranquillamente senza rompere NIENTE, stanno solo sfruttando dei soldi pubblici spesi, e poi se non verrebbero "ditrutti" dai ragazzini come dicono, sarebbero stati distrutti dal degrado e dalla non manutenzione... quindi io sono del parere che e meglio che li "distrugano" dei ragazzi giocando e divertirsi con i propri amici!

      Elimina
  3. Tutt a post. Tempo di un mese e saranno a disposizione. E' passato un anno da allora. Che sindaco confuso!

    RispondiElimina
  4. Proprietà privata come dici tu,nonchè del comune sono anche le strutture,se così le vogliamo chiamare, dei campetti di sant'anna,dove ogni gg i ragazzini vanno a divertirsi,anche se sono nel degrado assoluto. Meglio giocare per la strada in mezzo al traffico??con i soldi che l'amministrazione ha utilizzato per realizzare i nuovi campi poteva aggiustare i campetti di sant'anna,così in questo momento non avremmo due strutture incomplete e degradate!cmq meglio andare a giocare in un posto recintato,anche se nn a norma,che in mezzo la strada!

    RispondiElimina
  5. ma lasciateli giocare in pace quei poveri ragazzi.. finalmente hanno avuto un posto dove divertirsi.. e poi meglio di tenerli chiusi e rovinarsi da soli e..

    RispondiElimina