Visualizzazioni totali

RIFIUTI SPECIALI

VENERDI' 19 APRILE 2013



Ciao Stefano, da circa tre mesi ci sono queste lastre di amianto e nessuno se ne importa niente neanche gli operatori ecologici che ogni mattina passano per ritirare i rifiuti. La zona e sulla Ceglie- Villa Castelli precisamente di fronte la masseria Abate Nicola Piccola.

F.TO ROCCO APRUZZESE 

5 commenti:

  1. Gli operatori ecologici nn sono tenuti a raccogliere quel tipo di rifiuto, potresti fare una segnalazione ai vigili urbani o all'ufficio igiene dell'ASL!!!

    RispondiElimina
  2. Dubito seriamente al valore che potrebbe avere, la segnalazione fatta ai vigili urbani, dato che ci sono una serie di lampade nelle strade da sostituire, ad essi (vigili) segnalate ormai da tempo e senza alcun esito
    firmato UN CEGLIESE STUFO

    RispondiElimina
  3. gli operatori ecologici non fanno niente,le stradine del centro sono piene di bottiglie di birra bicchieri di plastica ecc. ecc. ecc. fanno tutti schifo sia la sinistra che la destra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli operatori ecologici non sono tenuti a togliere la merda che la gente butta per strada. spetta al cittadino cosciente e degno di essere chiamato tale, non abbandonare schifezze ovunque. è inutile prenderci in giro, le campane ci sono, bisogna solo imparare ad usarle.

      Elimina