Visualizzazioni totali

RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO

SABATO 6 APRILE 2013

foto da archivi internet

Con il finanziamento ottenuto, circa euro 850.000,00, l'amministrazione comunale di Ceglie Messapica realizzerà lavori di riqualificazione di alcune zone della nostra città e precisamente:

-Piazza Sant'Antonio sarà pavimentata per diventare area pedonale, luogo di incontro e sorgeranno parcheggi per disabili, per mamme in dolce attesa e neo-mamme;

-Largo Celso verrà reso più accessibile con la realizzazione di alcune di collegamento tra i vari terrazzamenti;

-Ristrutturazione del locale attiguo al Conservatorio per poi diventare sala registrazione, biblioteca-archivio;

-Riqualificazione della villa adiacente il Calvario con nuovi impianti e spazi più sicuri per i bambini.




9 commenti:

  1. la sala registrazione come il Mac 900 ? che bello sono felicissimo bella iniziativa , finalmente arriva tanto lavoro per le imprese di ceglie per i giovani e per quelli che fino ad adesso hanno atteso un lavoro, VERGOGNA CON I SOLDI DEI CITTADINI QUANTE COSE INUTILI SI CREANO PENSATE A INVESTIRE QUEL DENARO NELLA CREAZIONE DI FABBRICHE CONFEZIONI PICCOLE INDUSTRIE CHE DANNO LAVORO ALLA GENTE BASTA SPERPERARE DENARO PUBBLICO PER FAR GIOVARE LE TASCHE DI CHI HA QUESTE IDEE SOLO PER APPALTI CONVENIENTI, MA DICO COSA CE NE FACCIAMO DI PIAZZA S.ANTONIO RIMESSA A NUOVO SE LA GENTE NON HA I SOLDI NEMMENO PER MANGIARE ,COSI' SI CREANO POSTI DI LAVORO PER CHI PER COSA? CHI SONO TUTTE STE MAMME IN DOLCE ATTESA CHE PASSEGGERANNO IN PIAZZA S.ANTONIO, MA STANNO DANDO I NUMERI? MA LO SAPETE CON 850.000.000 EURI INVESTITI BENE QUANTI POSTI DI LAVORO SI POTREBBERO CREARE , E NO A STE CAZZATE, CERCATE EX ARTIGIANI CHE SONO STATI DISTRUTTI E COSTRETTI A CHIUDERE LA PROPIA AZIENDA GRAZIE ALLE TASSE CHE PRETENDEVANO I NOSTRI FANNULLONI DI POLITICI, GLI ARTIGIANI CONFEZIONISTI, TESSITORI, E ALTRO QUESTI ERANO I PERSONAGGI CHE CREAVANO POSTI DI LAVORO E I DIPENDENTI A LORO VOLTA NE APRIVANO ALTRE DI AZIENDE TRAMANDANDO LA PROFESSIONE DEL SAPER FARE , UNA RAGAZZINA DI OGGI NON SA NEMMENO COME SI INFILA UN AGO DA CUCIRE , NON SA NEMMENO COME SI FA LA TESSITURA DI UNA MAGLIA, NON SA MEMMENO COME SI STIRA UN CAPO SPALLA,NON SA, NON SA , NON SA, NON SA ,PER DIRLA TUTTA NEMMENO LAVARSI LA SUA BIANCHERIA , E ALLORA TUTTI CHE STUDIANO E NESSUNO FA I VERI LAVORI ,E GIA' UN GIORNO DIVENTERANNO TUTTI POLITICI, I POLITICI HANNO DISTRUTTO I PALI DELLA VERA ECONOMIA DELLE FAMIGLIE PERCHE' OGNI GIORNO STINGEVANO SEMPRE DI PIU' IL CAPPIO AL COLLO DEI MAESTRI ARTIGIANI
    DISTRUGGENDO L'ARTE.SONO SCHIFATO NEL LEGGERE CERTI PROGETTI INUTILI CHE CREANO SOLO DELLE STRUTTURE CHE RESTERANNO VUOTE E ABBANDONATE .

    RispondiElimina
  2. vorrei porre solo una domanda ma dell'area cani rimarrà solo il cartello o ci sono alcune speranze che venga fatta???????? SOLO E SOLTANTO PAROLE I FATTI DOVE SONO???

    RispondiElimina
  3. la sala registrazione del Mac900 che fine ha fatto???

    RispondiElimina
  4. la sala di registrazione del mac 900 e nata un po sfigata e quindi con i soldi nostri e le tasche dei politici che si riempiranno di nuovo proviamo a farne un'altra magari funziona

    RispondiElimina
  5. neo mamme a passeggiare in piazza San.Antonio?
    ma si fumano qualcosa prima di sparare ste cavolate ?

    RispondiElimina
  6. Concordo in pieno con il primo commentatore, ma perfavore non spendete soldi in cose inutili. Cercate di creare lavoro, i giovani hanno bisogno, sistemate le scuole che fanno pena, Ceglie non ha bisogno di cose inutili ce ne sono già tante.

    RispondiElimina
  7. era pure ora...ben venga Piazza S.antonio rimessa a nuovo... perche non pensare ad un parcheggio sotto la piazza ? visto che diventerebbe tutta zona pedonale... anche perche il nostro paese gia' soffre di una grave carenza di parcheggi....

    RispondiElimina
  8. Signori vi rendete conto che viviamo nel mondo delle favole, questi signorotti hanno una fantasia così reale che ci illudono cosi tanto da farci credere veramente nelle loro minchiate ,ceglie sarà il paese delle meraviglie dove la gente sarà felice senza nessun problema, famiglie che passeggiano in piazza S.Antonio con il sorriso stampato, (tipo spot pubblicitari) spendere tutti quei soldi per dei lavori oggi inutili con la crisi reale quanto gioverà al futuro dei nostri figli? Ma cosa si credono di risolvere i problemi seri che ci sono nelle famiglie sistemando una piazza? Se fosse data la possibilità al popolo come investire quei soldi in progetti fruttiferi e portatori di occupazione credo che sicuramente cambierebbe la vita di tante famiglie, allora si che si vedrebbero in giro famiglie felici.

    RispondiElimina
  9. tanto o si vuole o non si vuole verranno comunque spesi per quello che e stato pensato, il governo dei cazzacarn li stanzia solo ed esclusivamente per realizzare progetti inutili alla creazione di posti di lavori, se un comune artigiano fa richiesta di denaro per ampliare la propria azienda li chiedono garanzie infinite, tali da scoraggiare l'entusiasmo di veder crescere la propia azienda offrendo posti di lavoro,invece così si rendono felici solo poche persone anzi una sola cioè sempre la solita, ci siamo capiti!

    RispondiElimina