Visualizzazioni totali

TOLLERANZA ZERO

MARTEDI' 23 APRILE 2013


Domenica sera, nella Chiesa Matrice ci furono le CRESIME e i tanti genitori, con parenti al seguito, parteciparono al grande evento parcheggiando le autovetture nella famosa via Muri zona BELVEDERE a Ceglie Messapica... tutti, nessuno escluso, fu multato dai Vigili Urbani... anche perchè nella su indicata zona è stato apposto un ulteriore cartello... oltre al divieto di transito e di parcheggio è stata inseriata anche la rimozione forzata in ambo i lati... della serie a mali estremi estremi rimedi.


15 commenti:

  1. Qualcuno ci potrebbe spiegare dove dobbiamo parcheggiare le macchine per andare in centro?????

    RispondiElimina
  2. magari qualche piccola multa a chi parcheggia durante la settimana...ci sono chianche oramai nere causa grasso di macchine

    RispondiElimina
  3. BHE L'ANONIMO NON SBAGLIA : Mha secondo me è giusto che chi non rispetta la segnaletica stradale deve essere multato,uno perchè le prepotenze non vanno da nessuna parte, due perchè non si rispetta le normative poste dal comune. CMQ spero che al piu' presto facciano un parcheggio che agevoli chi voglia andare nel centro storico e ammirarla con tranquillità senza aver paura di essere multato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto vero , ma non è giusto a ci figghj e a ci figghiasctr.

      Elimina
  4. I Nostri vogliono che si va a piedi , solo loro devono arrivare in macchina e avere il parcheggio nel comune RISERVATO

    RispondiElimina
  5. Semplice! A casa propria "camin' all'appet puerc" hahaha!

    RispondiElimina
  6. Come non ci sono parcheggi..???????? In piazza sotto l'0rologio non si paga tutto gratis....

    RispondiElimina
  7. Secondo me. in via Muri si fa "A ci figghj e a ci figghiasctr", perchè in settimana nessuno ti rompe se ti fermi a destra o a sinistra o in mezzo, poichè le macchine sono poche e si sa di chi sono, nelle ricorrenze o festività, invece è facile far soldi a sfregio di quanche turista o di persone non note agli operatori del traffico.

    RispondiElimina
  8. Non capisco dove sia il problema. C'è il divieto? Non viene rispettato? Allora scatta la multa. La legge però deve essere valida per tutti. Se poi succede come altri hanno scritto in precedenza, allora no, bisogna rivedere qualcosa.

    RispondiElimina
  9. Le multe e la rimozione delle auto devono essere fatte a chi furbescamente parcheggia sotto l'arco del monterrone o in prossimità dei tornelli elettronici!!!

    RispondiElimina
  10. Le multe vanno fatte se ce l'infrazione a TUTIIIII... sia in settimana che nei gg festivi... Ceglie per quanto mi concerne dovrà cominciare ad essere rispettata prima di tutto dai cittadini stessi, così facendo il turista di passaggio o il forestiero accetta le condizioni del paese...

    RispondiElimina
  11. le multe sono giuste ma io ancora non ho capito a che serve non passare da quella strada... si ostinano, con 30000 euro di dissuasori inutili, con i cartelli, i semafori, le multe, la discesa ora a senso unico. MA PERCHE'? URBANISTICAMENTE, PERCHE'? Se ce lo spiegassero magari condivideremmo invece sembra solo un'atto di forza (spero non a favore di qualcuno). Non c'è passeggio, non c'e' niente da vedere, non un negozietto, niente di niente... bho? e poi nel corso non puoi fare due passi in pace che passano le auto... ah quando arriveremo ai livelli di Villa Castelli, Cisternino, Ostuni, ecc?

    RispondiElimina
  12. mo te lo spiego io, siccome Ostuni ha il belvedere perchè noi no ? ed eccoti che anche noi abbiamo il bel vedere, ma per bel vedere devi avere i copri occhi come i cavalli in modo da guardare sempre nella direzione giusta che se per un frazione di secondo ti sfugge l'occhio vedi lo schifo del comune, ehh che bel panorama!! i turisti ne vanno matti su tutte le foto scattate del loro passaggio da Ceglie vi compare onnipotente come sempre cemento armato.

    RispondiElimina
  13. Anche io sono daccordo ma non ci dobbiamo arricchire il vindrone solo quando ci sono manifestazioni troppo bell troppo facile.saluti a stefano.

    RispondiElimina