Visualizzazioni totali

CERCO IL MIO PADRONE DISPERATAMENTE... AIUTATEMI

DOMENICA 23 GIUGNO 2013

FOTO DEL CANE RITROVATO

E' stato ritrovato in contrada Gaetano Oliva (via per San Michele) un cane femmina di taglia media di circa 7-8 mesi. Il cane sembra abituato alla presenza umana, è docile e ubbidiente. Se qualcuno lo riconosce o ha la possibilità di tenerlo, mi contatti al numero 3202835215.

          f.to
          Ada

9 commenti:

  1. dovrebbe avere il Microchip...
    e quindi... il padrone dovrebbe essere individuabile velocemente

    RispondiElimina
  2. anche ceglie, almeno una parte, a quanto pare cerca il suo padrone smarrito e defenestrato da quel rompi del sindaco che ha preso a ringhiare da solo, sfilandosi il collare, togliendosi il microchip di riconoscimento e cercando una nuova casa lontano da quella vecchia, da quando negli ultimi mesi ha cominciato a provare schiaffi in faccia e qualche pedata non proprio terapeutica.
    Anch'io sono solidale con il DOTTORE, contro quelle scritte infamanti (infamanti? pensate un po alla sicilia di qualche giorno addietro) che non dicono niente, non aggiungono niente alla nostra storia politica fatta di dispetti, carognate attentati, bracci di ferro sulla pelle di noi cittadini. Il nostro DOTTORE scrive sulla pagina di facebook le sue ultime parole dopo la cacciata dal tempio: anche se il paese mi odia io abbraccio tutti, voglio a tutti un gran bene! Già, dove li trova tanti coglioni da buggerare, tanti fessi così numerosi, pazzi frenetici del capo da mettere a repentino le strutture asl. Dove la trova tanta saccenteria, quel distacco da prenderci per il culo sotto il naso non si sa, neanche a ripercorrere la sua storia politica tutta, che la città ha sul groppo da quasi due generazioni e che non riesce a scrollarsi di dosso. Neanche la DC, non quattro cani per strada, era riuscita nell'intento e si è letteralmente squagliata col tempo. Ora dico io: quale migliore occasione per uscire dignitosamente (dolce eufemismo) dalla scena, dopo che per quasi cinquantanni vi siete spesi, prodigati come famiglia politica allargata ai parenti, spendendo da anni le migliori energie politiche e famigliari per la città e pubblicamente vi ringraziamo, sempre timorosi che la nostra pazienza finisse avete continuato imperterriti rompendo e sfasciando e poi ricomponendo a vostro uso e consumo?
    Luigi potrebbe offrirti le chiavi della città (ma solo quelle) come cittadino e famiglia emerita con la promessa che l'altro ciracì scriverà un libro di memorie su di te e sugli antenati, che ne pensi?
    magari più in là una strada intitolata o un monumento in qualche angolo previsto dal nuovo Pug...non ti accarezza l'idea che potresti anche in questo modo renderti eterno e marchiare noi per sempre come cittadina più disgraziata, estesa sulle ultime propaggini della murgia?
    pensaci: immortale!!!
    con stima
    ac

    RispondiElimina
  3. già verificato, non ha microchip

    RispondiElimina
  4. chi non ha piu il chip, il cane o il sindaco?

    RispondiElimina
  5. Secondo te il microchip il sindaco non. cela per non farsi riconoscere dalle persone ,poi fra due anni se lo fa mettere per essere rieletto

    RispondiElimina
  6. Ma siete sicuri che questo povero cane non sia stato abbandonato?
    Spero che si sia perso, ma se così non fosse, auguro tutto il male del mondo a chi ha fatto una cosa del genere.

    RispondiElimina
  7. Sei stato una persona reale con le parole ,quando si cresce un cane o qualsiasi animale si porta per sempre il compito di accudirli ,a chi abbandona e vero deve avere tutto il male del mondo ,assasini a chi fa male a tutti gli animali

    RispondiElimina
  8. Questo magnifico cane è stato adottato da agosto 2013!!

    RispondiElimina