Visualizzazioni totali

CONSEGNA CIVICA BENEMERENZA

VENERDI' 28 GIUGNO 2013



CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA




Il Consiglio Comunale e l'Amministrazione Comunale,
è lieta di comunicare che in data 29.06.2013  alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare (Via Enrico de Nicola) del Comune di Ceglie Messapica, si terrà una seduta di Consiglio Comunale nel corso della quale sarà conferita la Civica Benemerenza a Mons. Giovanni Turrisi in occasione del 50° anniversario di sacerdozio.
Al Consiglio Comunale parteciperanno le istituzioni civili e religiose.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Ceglie Messapica, 
                                                   IL SINDACO
                                                      Luigi Caroli

6 commenti:

  1. Be dopo la centralina ora il riconoscimento al prete don Abbondio di turno. Il riconoscimento è stato voluto e proposto da un consigliere dell'opposizione che così si è assicurato un posto in paradiso.

    RispondiElimina
  2. ma si puo' fare un consiglio comunale per dare la benemeranza ad un prete, in un periodo cosi' delicato mentre trà l'altro la citta sprofonda nel degrado e l'abbandono totale, è estate e na vit nu can in giro perchè pure a lui fà schifo la sporcizia e l'abbandono da parte dei vigili di questo paese, di questo bisogna discutere politiconi dei miei stivali!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravo tommaso argentiero, come si è letto dai vari blog ha ottenuto dall'amministrazione qualcosa dalle sue varie interrogazioni l 'onorificenza al prete, come vedi ti hanno dato il contentino sapendo che ormai tu e i tuoi compagni fate un opposizione morbida. Tanto non fa niente che ceglie va verso il baratro ormai per questa cosa avremo la benedizione del prete e tu quando non sarai più all'opposizione potrai fare il chierichetto al prete che osserva il vangelo in maniera molto personale. Ma durante la cerimonia avrà anche delle offerte?

    RispondiElimina
  4. Una bella occasione per festeggiare il Parroco fondatore della Parrocchia di San Lorenzo da Brindisi!


    Grande, zio!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il buon Tommaso, ma dubito che
    "il prete" in questione possa garantirgli un posto in paradiso...

    RispondiElimina
  6. Sono 50 anni che il Signore ha donato alla chiesa e ai fedeli un sacerdote amorevole e al servizio di Dio e del prossimo. Grazie don Giovanni per l’enorme contributo che, con la tua presenza, dai a tutti noi fedeli.

    Cosimo L.

    RispondiElimina