Visualizzazioni totali

IL SINDACO ACCUSA I SUOI EX AMICI

MARTEDI' 11 GIUGNO 2013



Il sindaco di Ceglie Messapica  con una lettera-volantino  lancia accuse ben precise rivolte al presidente del consiglio Nicola Ciracì e i suoi alleati... spiegando anche la sua "alleanza politica" con Argese, Locorotondo e Convertino... a breve ci sarà sicuramente  la replica dei destinatari di tale esternazioni che pubblicherò immediatamente per avere un po' il quadro politico attuale e ognuno di noi potrà trarre le sue personali conclusioni.

43 commenti:

  1. Il sindaco no ha riconoscenza non può ricoprire la sua carica con i voti degli altri! Si dimettesse e si facesse votare nuovamente...

    RispondiElimina
  2. Leggendo la lettera del Sindaco posso solo affermare con forza che le BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE! Caro Sindaco nella mia vita non ho mai "tramato alle spalle" di nessuno e tu che hai avuto l'onore di conoscere i miei amici dovresti saperlo benissimo. Anzichè scrivere delle falsità e nasconderti dietro ad una lettera "meschina" perchè non affronti i cittadini guardandoli in faccia?
    GIANFREDA GIOVANNI

    RispondiElimina
  3. Caro Luigi Io sono con te, vai avanti così, per amministrare un paese e i cittadini servono uomini puliti e onesti e non macchiati da una politica sporca creata apposta per personaggi senza pudore e rispetto per i suoi compaesani,mi sono fatto solo un'idea della politica in tutti questi anni, e ho dedotto come risultato che e la versione pulita o maschera della mafia , e le conseguenze le paghiamo solo ed esclusivamente noi gente per bene che lavoriamo onestamente tutti i giorni senza sotterfugi e furbizie varie
    subendo ogni giorno i danni arrecati al nostro paese da personaggi imbroglioni e scorretti che non dormono la notte per pensare come ci devono fregare,oggi spero solo una cosa che di fronte a noi si presenti una persona spoglia da qualsiasi simbolo politico sporco e che faccia solo del bene a noi cittadini, un segno positivo si vede già dal fatto che un uomo e capace di ribellarsi al potere indotto da determinati soggetti mangiatori a tradimento e distruttori del futuro di un paese.

    RispondiElimina
  4. ma le lettere sono a spese di chi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo te? a spese nostre...alla faccia della persona pulita

      Elimina
    2. giusta domanda!!!!!!!!!!stanno facendo i comodi loro a spese nostre... facendoci diventare lo zimbello di turno!in prossimità dell'estate e l'arrivo dei turisti FIGURONeeeeeeeeeeeeeee sarà!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. caro Luigi anzichè scrivere lettere e mandarle a casa dei cittadini che oltretutto appena la troverò io non farò altro che rispedirla al mittente.... dovevi fare un comizio uscire gli attributi che non hai e confrontarti in una piazza pubblica ma siccome non hai ne dialettica ne attributi pensi solo che facendoti scrivere la lettera dalla comitiva di CICCILL U' CARUGNON la gente ti creda e dica ma che bel ragazzo!!!!invece ti dico che la gente alle prossime elezioni ti darà il risultato che meriti!!anche perchè hai creato un precedente che non è mai esistito nella storia di Ceglie,sto parlando del grande ribaltone che hai effetuato con i voti dei cittadini e non tuoi!!!pensi sempre che tutto ciò che è intorno a te sia tutto tuo!!!sbagliato!!!tua era solo la dignità che pensavamo tu avessi!!ma perdendo quella non ti resta più niente!!un uomo senza dignità,rimani solo questo!!!invece avresti dovuto dimetterti e pensare al bene del paese e affrontare tutto nelle piazze e non pensare ai ribaltoni facendoti scudo di una lettera che poi ti fai scrivere dagli altri!!!SALUTAMI LA COMITIVA DI CICCILL U' CARUGNON!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai avanti Luigi il popolo è con te, hai avuto il coraggio di dire basta a questa gente, che sa solo ..................................., grazie sindaco per aver liberato Ceglie, Ceglie Libera.

      Elimina
  6. che faccia tosta, sino a ieri andava in viaggio e cenava ogni sera con nicola e oggi lo pugnala alle spalle, io mi vergognerei fossi in lui, Fame di potere

    RispondiElimina
  7. Ma perchè dite peste e corna e commentate tutti con "ANONIMO"? Se pretendete il confronto pubblico... iniziate a dire chi siete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei Cegliese di nome e Contento di cognome? Da che pulpito! Io so che i Contenti sono i C.....i, inizia sempre con la C ma non é Cegliesi!
      Un confronto con il pubblico ci poteva essere stato, ma andò via con la testa bassa, perché ha paura della verità! Adesso con una letterina SICURAMENTE a spese sue e non a CARICO dei cittadini, accusa Cirací, quando non meno di qualch mese fa all'incontro con la cittadinza lo ringraziava riconoscendo che senza di lui non avrebbe fatto nulla.
      Vedi http://www.youtube.com/watch?v=wzgzIndb81Y
      Senza spina dorsale, ci si contraddice dall'oggi al domani! Come ci si può fidare di uno così?

      Elimina
    2. ... e tu chi sei??? "cegliese contento"??? complimenti per la firma!!!

      Elimina
  8. mentre i suoi ex amici si che hanno la dialettica ,ma ci faccia il piacere ..... peccato che non sei mai capitato sotto le loro grinfie.

    RispondiElimina
  9. questo quello che diceva circa 5 mesi fa di Ciracì

    http://www.youtube.com/watch?v=wzgzIndb81Y

    RispondiElimina
  10. Che vergogna la lettera di Luigi

    RispondiElimina
  11. ma tutt sti fess anonim iassit u nom imbecilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbast ca si dritt tu si vet ca so amici tue

      Elimina
    2. sei senza testicoli se non ti firmi, se vuoi farmi la guerra metti il nome vediamo quanto vali, sai che devi fare? crea un partito, chiamalo anonimo e presentati alle elezioni però mi raccomando tu non uscire allo scoperto altrimenti non prendi neanche un voto ;)

      Elimina
    3. bambino ,cresci da solo, non ti fare GRANDE INSIEME A LORO!!!

      Elimina
  12. ma gli operai privati del camposanto come mai usano i mezzi del comune ?? e tutti quei soldi dei cegliesi spesi per le cooperative degli amiconi per dei lavori svolti sempre dai lavoratori socialmente utili ??? mah... finira' la pacchia...

    RispondiElimina
  13. Visto che ti firmi tu non sei percaso il fratello del marito della presidente della cooperativa daf che gestice alcuni lavori del comune e che tra le altre cose dirigi quella cooperativa ?
    Elementare carissimo signor marangi abbassa la cresta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA QUESTA!!!!!MARANGI ALLO SCOPERTO!!!SI QUELLO CHE FA PARTE DELLA FAMOSA COOPERATIVA FORMATA DA......... GIUSTA OSSERVAZ....... COMPLIMENTI

      Elimina
    2. esco allo scoperto perchè sono onesto e non rubo tu rimani sempre il solito anonimo che ha paura anche del suo nome

      Elimina
    3. ti senti sicuro perchè hai i tuoi amici ehh
      pensa solo quando non li servirai più che fine farai, a loro piace usare le persone per i cazzi loro, sei piccolo e hai molto da imparare dalla vita, non credere di essere arrivato,tutti sono importanti nessuno è indispensabile, ricorda e memorizza!

      Elimina
    4. io dico quello che penso quando una cosa è giusta la dico se è sbagliata la dico lo stesso, faccio il mio dovere ogni giorno lavoro per il mio futuro e nessuno mi viene a dire quello che devo fare, sono piccolo ma so gestire tutto quello che mi capita davanti agli occhi, non mi fermo per nessun motivo e i problemi non sono mai pochi quindi se parlo è solo per difendere il mio paese "xkè lo amo" forse a vent'anni ho più coraggio di voi che state qui a giudicarmi in anonimo con le teste come voi la crisi diventa psicologica e non economica....e ricorda che non "mangio" grazie alla politica come qualcuno, ma grazie ai miei sacrifici e alla mia famiglia che mi ha dato educazione e sopratutto mi ha insegnato il rispetto....

      Elimina
    5. tanto che non mangiate dalla politica che la cooperativa la si possiede grazie a NICOLA scommetto!!!ops scusa volevo dire il S...... non mi esce ne il nome ne la carica che ricopre perchè mi fa schifo!!!!e poi dite che i favoritismi a Ceglie sono il cavallo di battaglia di NICOLA!!!MA STATE TUTTI ZITTI FATE SCHIFO!!!!è IL RIBALTONISTA CHE FA TANTI FAVORITISMI!VERGOGNA PULITEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE E TU CERCA DI CRESCERE CHE SEI ANCORA PICCOLO PER IMMISCHIARTI NELLA POLITICA O A DIFENDERE LE PERSONE CHE SONO CORROTTE!!!CRESCI CRESCI CON LA COMITIVA DILLU CARUGNON'

      Elimina
  14. A proposito di riconoscenza non ne conosce il significato neanche l'assessore Palmisano messo lì da Nicola e ora è lo zerbino del sindaco per paura di perdere il posto di lavoro! Ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah perchè palmisano ha un lavoro???mai visto lavorare in vita mia!!!ops scusa se parliamo dello stipendio comunale quello si che è un lavoro per lui!!!

      Elimina
    2. perchè chi li ha messi li hanno mai lavorato? seguono le orme dei padroni del paese

      Elimina
  15. vogliamo il confronto o perlomeno un incontro pubblico, con tutti i cittadini e non le lettere monodirezionali. troppo facile.

    RispondiElimina
  16. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: Scalone, Zazzariedd Riccardin Giuanniedd muzzarell Catate Giro Luludd ecc......a ritirt

    RispondiElimina
  17. Madonn LUì cià COMBINAT.....
    Per la tua FAMA di Potere stai distruggendo la città, stai distruggendo tutti quelli che hai intorno, stai facendo DENIGRARE la tua famiglia stai solo rompendo le palle e DIMETTITI che non ti sopporta PIU' NESSUNO UOMO SOLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dillo agli amici tuoi cosa hanno combinato e non a Luigi lui ha avuto il fegato per il bene della restante parte del paese di eliminare il potere politico di favoritismi ai solo amici di quelli che si credono i padroni del paese, sono finiti e per sempre, il tempo darà ragione

      Elimina
    2. si il fegato di fare pace con Locorotondo dopo 20 anni di coltelli affilati......quello si che è fegatoooooooooo

      Elimina
  18. Palmisà un po di dignità,cosa fai insieme a Ciro,Francesco e Domenico?Signorsi oltre che al rag.anche a Ciro?che delusione,anche tu attaccato al potere,tuo suocero sicuramente non sa più dove nascondersi per tutto lo schifo che stai facendo,lascia perdere e RITIRIT PURE TU.

    RispondiElimina
  19. questi sono quelli che hanno sistemato e poi ci sono anche gli altri i fedelissimi al santone e il sosia
    che annunciava ai quattro venti gonfiandosi di tanta aria prima delle votazioni che avrebbe comandato pure lui sul paese imponendo le sue idee, dove dovete andare adesso finalmente un Uomo dico Uomo
    che ha avuto il coraggio di schiacciarli con la vera politica pulita e non la vostra sporca politica corrotta e piena di favoritismi,vergogna !! le vostre bugie hanno veramente le gambe corte

    RispondiElimina
  20. penso che qualcuno di competenza farà controlli su questa famosa cooperativa vista la molta vicinanza tra marangi e il primo........... sbaglio o il s...... non deve avere interessi ma lui li mi sa che..... lasciamo a chi di competenza questo tasto.... credo sempre nella giustizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che facciano subito i controlli sai quanti amici salteranno fuori

      Elimina
  21. ma xkè non completi le parole che non ti sto capendo tu che sei sempre il grande anonimo della situazione

    RispondiElimina
  22. Il ragioniere ti ASSICURA
    che non ha interessi!

    RispondiElimina
  23. be lo sai che devi fare?parla quanto vuoi poi quando mi dici chi sei ti rispondo tanto ti ho detto già tanto per i miei gusti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco si ci sentiamo quando sei cresciuto un po di più, che ancora della vita non sai niente,
      il tempo mi darà ragione, CRESCI CRESCI con le persone giuste

      Elimina