Visualizzazioni totali

SCUOLA SPORCA

GIOVEDI' 20 GIUGNO 2013
Riporto di seguito un reclamo di una maestra della Scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari”


“La Scuola dell’Infanzia è giunta quasi al termine… ma sfortunatamente i bambini, nell’ultimo periodo, non hanno potuto usufruire dei giochi posti all’esterno  per la mancata pulizia e ordine del giardino, nonostante sia stata fatta richiesta mesi fa...” Grazie.

              f.to 
una tua assidua lettrice!!


7 commenti:

  1. Potevano, le maestre, a maggio fare una richiesta di pulizia per l'area esterna. Non il 20 giugno , o speravano che a giugno non andasse nessun bambino? Purtroppo A Ceglie si predica bene e si razzola male.

    RispondiElimina
  2. UN GENITORE... ATTENTO20 giugno 2013 alle ore 20:53

    Sarebbe bello sapere da questa maestra, cosa ha fatto tutto l'anno (oltre a leggere assiduamente cronache e...) VISTO CHE HA SEGNALATO IL DISAGIO, SOLTANTO OGGI, A SCUOLA ORMAI ALLA FINE....
    Non ci resta che augurarle buone vacanze o ferie, augurandole anche, che nel frattempo non montino le telecamere nell'asilo in questione.

    RispondiElimina
  3. stamane ho portato mio figlio a scuola,(le maestre mi hanno sempre detto che la scuola è aperta fino al 28 giugno) arrivando al cancello la mia prima esclamazione è stata quella di dire "si sono ricordati di pulire il giardino, non sapevo della pubblicazione di queste foto e non voglio sapere chi è stata la maestra a mandarle. Voglio solo chiarire che tempo fa forse i primi di maggio chiesi alla maestra di mio figlio perché il giardino non era pulito, mi rispose che loro avevano fatto richiesta con risposta che sarebbero andati a pulire. FORSE HANNO ASPETTATO TROPPO CON LUNGA PAZIENZA.Io sono soddisfatta di mandare mio figlio a questo plesso ho trovato maestre preparete,hanno le doti della fermezza,dolcezza,il rispetto delle regole,ciò che ha bisogno mio figlio e poi....qualche rimprovero non fa male,fa parte della crescita del bambino .Finisco aggiungendo che, se una maestra si interessa delle cronache del proprio paese non vuol dire che non possa fare bene il suo lavoro.

    RispondiElimina
  4. Concordo con il commentatore delle 16,31,è uno schifo,abbiamo un'amministrazione di incapaci,anzi ci sono assessori che portano i propri figli e non sono neanche capaci di far pulire,figuriamoci di pensare a far crescere il paese,andatevene a casa.

    RispondiElimina
  5. PECCATO CHE "LA MAESTRINA" NON SI FIRMA NELL'ULTIMO COMMENTO, COME HA FATTO NEL PRIMO, VA A CAPIRE!?

    RispondiElimina
  6. Concordo con anonimo 16.31, la maestra sottolinea della richiesta mandata mesi fa, questo blog è a disposizione di tutti e a leggerlo siamo in tanti, per cui non trovo un motivo per il quale non si dovrebbe approffittare di questo servizio aperto a tutti per mandare un proprio reclamo, vista che dalla "panoramica" nessuno si è mosso, o meglio, si sono mossi dopo la pubblicazione di articolo e foto! Per cui pieno appoggio a tutte le maestre di "G.Rodari".

    RispondiElimina
  7. La Maestrina
    risponde al commento dell'anonimo del 21 giugno delle ore 19.55, precisando che l'unica segnalazione da me fatta su questo blog è stata in data 20 giugno 2013, essa mirava solo a sensibilizzare maggiormente le persone preposte a tale servizio.
    In questo non ho fatto altro che il mio dovere di docente e cittadina di questa città.

    RispondiElimina