Visualizzazioni totali

ALCUNI DETTAGLI DI CEGLIEVENTS

MERCOLEDI' 24 LUGLIO 2013

Cose da Patch ha realizzato il portale Ceglievents!
Un sito contenente tutti gli eventi di Ceglie Messapica, eventi sia pubblici che privati così da poter essere aggiornato su tutto quello che accade in città!
Abbiamo inoltre creato un' area "Community" in cui tutte le categorie commerciali avranno una pagina dedicata e dove si potranno acquistare e/o vendere i prodotti della nostra terra on line!
Stiamo provvedendo ad implementare un'area dedicata per chi cerca lavoro con il bottone "ce fatia" e un bottone "ce affar" con tutte le offerte commerciali che i negozianti vorranno inserire.

Tutti gli eventi e le pagine web sono condivisibili con i più famosi social network (Facebook, Twitter, Flickr ecc. )

LE AZIENDE CHE ADERIRANNO ALL'INIZIATIVA DEL PORTALE SARANNO VISIBILI SULLA NOSTRA APP CEGLIEVENTS IN MANIERA GRATUTA! 2 AL PREZZO DI 1 INSOMMA!

Potete visualizzare il sito a questo indirizzo  http://ceglievents.patchgroup.net/.

Ecco la nostra storia:

"L'idea nasce nel lontano Luglio 2013 per la precisione 7 giorni fa.
Nessuna idea brillante quindi, abbiamo semplicemente ascoltato la gente e abbiamo cercato di ampliare il servizio già offerto con la nostra app elargendolo anche a chi non è provvisto di smartphone o tablet.
Una notte come tante mi addormento, poi mi sveglio per bere e TAN! Come accade nei peggiori film di Fracchia urto il mignolo del piede contro il comodino e inizio a imprecare in cinese.
Che dire, sarà la Cina o sarà semplicemente CEGLIE che ci stimola ogni giorno a fare meglio.
I nostri studi ci permettono di realizzare progetti di questo tipo nel minor tempo possibile, consapevoli che non avremmo potuto fare niente senza il CONTRIBUTO DI OGNI SINGOLO CEGLIESE, i cui apprezzamenti e le critiche rendono questo nostro paese in continuo sviluppo.
Quindi ringraziamo tutti, dal panettiere al muratore, dai blogger al sindaco, dai passanti a Lillin u paccj.
Ed è GRAZIE AI VOSTRI OCCHI CHE SIAMO RIUSCITI A GUARDARE OLTRE.
Per cui sentitevi liberi di apportare migliorie a questo portale con il vostro prezioso contributo.

Grazie a tutti, Paolo e Laura.


Per qualsiasi info 0831/377633

5 commenti:

  1. "Nessuna idea brillante quindi, abbiamo semplicemente ascoltato la gente e abbiamo cercato di ampliare il servizio già offerto con la nostra app elargendolo anche a chi non è provvisto di smartphone o tablet"....e meno male che c'è chi ancora a ceglie nonostante faccia qualcosa non si lodi manco avesse brevettato qualcosa degno del premio nobel. non faccio nomi ma credo si capisca a chi mi riferisco. cmq anche se non vi conosco bravi paolo e laura. già il fatto che non vi manchi l'autoironia vi fa fare non uno...ma cento passi avanti. auguri e buon lavoro, massimo.

    RispondiElimina
  2. Mitici....il mignolo allo spigolo è fantastico...ahahahahahah...bravi ragazzi ad avercene in gamba e umili come voi...non arrendetevi

    RispondiElimina
  3. ciao ragazzi, vorrei farvi i miei complimenti per quello che state facendo, davvero sono meravigliato. I servizi che avete offerto sono veramente innovativi. Bravi, molto in gamba! Come spesso scrivete so che siete ben disposti ad accettare le critiche: con molta tristezza non si può non notare, come dai post della pagina fb, anche in voi la "tipicità cegliese": esporre continuamente il proprio impegno o come qui, la triste ironia utilizzata per affermare le proprie opinioni e le proprie capacità. Siete già bravi da voi. Ceglie non ha bisogno di queste cose. Rinnovo i miei complimenti e spero che questo vostro progetto non sia lasciato a metà come tanti perchè è davvero valido.
    Un cegliese.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti voi davvero.

    E grazie anche a te " cegliese" che hai completamente ragione.
    Ho provato come dici tu ad affrontare la cosa diversamente, da tipica ex Cegliese/milanese ma i risultati ti assicuro sono stati devastanti e il silenzio rispetto ad alcune situazioni non paga credimi, così come non paga la sola professionalità.
    Ho scritto questa lettera con lo scopo di chiudere finalmente questa diatriba che penso abbia stancato un po' tutti e ho voluto chiuderla con il primo pensiero che mi é venuto in mente, sia pure triste ironia, risata isterica o una semplice risata.
    Quindi quello che tu mi consigli di fare sarà fatto, perché adesso posso farlo.
    Non mi chiedere però non di spammare a manetta su Facebook i miei lavori: è una nuova tipologia di marketing e io non posso farne a meno perché andrebbe contro quello che studio e andrebbe anche contro i miei interessi.
    Ti prometto che non lasceremo le cose a metà sempre se fino all'anno prossimo saremo ancora in vita e in salute.
    Quindi che dire, grazie ancora dei preziosi consigli, spero di aver afferrato il concetto.

    RispondiElimina
  5. come volevasi dimostrare: gente che fugge! povera Ceglie!

    RispondiElimina