Visualizzazioni totali

CONFERENZA AL COMUNE

VENERDI' 19 LUGLIO 2013
PER IL VIDEO( CLICCA QUI )

In data di ieri alle ore 12:00 i gruppi consiliari PDL e DC hanno tenuto, presso la sala  istituzionale del Comune di Ceglie Messapica, una conferenza stampa sul quadro politico attuale. 

11 commenti:

  1. continuate così, si arrenderanno i traditori.

    RispondiElimina
  2. a parte tutti il casino che sta succedendo in comune, ma la cosa che io mi chiedo è: cosa c'entra l'arch. Gervasi in tutto questo; Lei non era mica stata eletta alle elezioni scorse...
    stranezze della politica cegliese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è seduta in disparte perchè non ha capito ancora che per lei non ci sarà mai posto in mezzo a quei furfanti della combriccola del Ciracì che si diverte a fare il BURRATTINAIO locale! Ora fanno le conferenze i segati della maggioranza che prima si pavoneggiavano per stare alla maggioranza e ora tirano cacca addosso ai loro vecchi amici di merenda! Vergognatevi.

      Elimina
  3. coraggio ragazzi siete gli unici coerenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coerenza è facile a perseguirla quando si viene segati!!!

      Elimina
  4. ora che il sindaco ha inaugurato il nuovo parco giochi perchè questi amici non ne approfittano?
    mi chiedo: perchè dopo 1095 giorni passati insieme al sindaco caroli a baloccarsi con nomine esterne, avere 8 ingegneri e non ancora il pUg, assunzioni nelle cooperative, sprechi per le feste uguali a quelle di quest'anno, interventi con grave deturpamento del castello, del comune vecchio e altre cosucce ora e soltanto ora gli viene fuori l'anima rivoluzionaria e moralizzatrice con la lingua che non sta più a freno penso per sgranchirsi le papille gustative dopo tre anni di atrofizzazione totale, tre cambi di giunta con la loro responsabilità principale ( e del sindaco che però ribatte di essere stato costantemente sottoschiaffo), silenzio assoluto sulla propria cattiva gestione che all'improvviso diventa più cattiva perchè non si annovera la loro presenza nella maggioranza, come a dir al peggio non c'è mai fine...ecco, perchè parlano, o meglio, dove cazzo trovano il coraggio di dire che loro sono innocenti affrancandosi da soli tre anni di cazzate portandosi appresso l'eroina immacolata che ci ha regalato l'arcobaleno per il centro storico?
    seguite il consiglio: fermatevi un attimo a pensare, staccate la spina perchè più parlate più ci date la sensazione di una grossa presa per il culo dell'intera cittadina.
    Dopo tre anni gli è ritornata la voce...e la coscienza!
    anonimo cegliese

    RispondiElimina
  5. Non si danno pace l'avvocato e l'architetto, adesso non contano nulla anzi forse meno di nulla.
    Hanno perso la poltrona e si accontentano di sedere sulla poltroncina una volta ogni 20 gg e fanno la loro bella conferenzina ma il problema è che dicono sempre la stessa cosa.
    Poi arriva il solito provocatore di Ciro Argese che con le chiavi apre a scatta core la stanza del sinnaco e quelli si arraggiano.
    C'è pais, manc solo ciccilluzz .
    Ma tra poco vedrete il tornado che si abbatterà su qualcuno.

    RispondiElimina
  6. La Gervasi era presente per dare solidarietà agli altri segati come lei!!!

    RispondiElimina
  7. Coerenti in cosa? Stanno "spubblicando" quello che fino all'altro ieri,prima dell'ennesimo ribaltino, stava bene anche a loro....
    Coerente sarebbe stato il silenzio nel quale hanno trascorso gli ultimi 3 anni.... Poveri figli nostri......

    RispondiElimina
  8. Coerenti a chi o a che cosa?Loro sostenevano quest'amministrazione alle elezioni o sbaglio?
    Quindi la coerenza bisogna vederla con quale prospettiva?
    Traditi,traditori,vinti e vincitori?Dipende dai punti di vista che variano di tanto in tanto.

    RispondiElimina
  9. IL PROBLEMA MAGGIORE DI QUESTO PAESE E' UNO SOLO ED E' GRAVISSIMO: L'INCOMPETENZA DEGLI ELETTORI!!!

    RispondiElimina